Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jjurban
Non devi screditare però la MiUI che è uno dei sistemi più fluidi in giro.
La scelta é ampiamente soggetiva, e porto alcune caratteristiche:
- Entrambi hanno le versioni 2/16gb e 3/32gb
- Il display sono entrambi IPS ma sembra essere superiore quello dello Xiaomi, 441 ppi contro i 294 del Meizu.. Ad occhio nudo la differenza è evidente.
- Il processore del Mi4c (snapdragon 808 é un ex top di gamma, immediatamente prima del 820) mentre quello del M3s é un nuovo Mediatek di fascia media
- Entrambi aggiornati ad android 6, credo che avranno android N, (più probabile il meizu essendo uscito quest'anno)
- Meizu ha l'attacco microusb mentre lo Xiaomi ha di tipo C (differenza fondamentale per alcuni utenti)
- Batteria coprono entrambi l'intera giornata, forse il Meizu si comporta meglio ma lo Xiaomi ha la carica rapida
- Fotocamera non mi espongo più di tanto, credo Xiaomi ha un sensore migliore ma Meizu comunque ha un buon software di tradizione
- Ultima cosa, ma non per importanza, il Mi 4c non ha il sensore d'impronte.. Cosa che ha il M3s e funziona anche bene, con delle gesture davvero interessanti, quindi non funziona solo da sblocco!
Detto questo... Ognuno ha i suoi pro e i suoi contro... Il mio consiglio resta il Mi4C che al prezzo da te indicato é un affare, ma il Meizu......
--->LG G2<---
Grazie davvero per la disponibilità e per tutte le info che mi hai dato! Aspetto magari altri pareri e poi in questi giorni vedrò di decidermi!
-
Ho L'M3S da qualche settimana, per il mio modesto utilizzo, che alla fine è quello che praticamente hai descritto tu ma senza Facebook, và più che bene.
Non sto qui ad elencare i vari aspetti in cui si difende comunque bene se non si hanno particolari esigenze.
Tuttavia avendolo solo da poco non mi posso esprimere definitivamente.
In ogni caso non posso che elogiare il sensore di impronte che è veramente velocissimo e non sbaglia praticamente mai.
Considera comunque che avresti la possibilità di comprarlo venduto/spedito da Amazon che è sempre un plus e una garanzia certa.
-
Raga scusatemi.. Ma l'offerta back to school di cui si parlava ieri a riguardo dello xiaomi redmi 3 note la trovo su s*****life?
-
Quote:
drumex
Raga scusatemi.. Ma l'offerta back to school di cui si parlava ieri a riguardo dello xiaomi redmi 3 note la trovo su s*****life?
Sì.
Dall'home page scorri gli articoli, al momento è il secondo.
Oppure in alto clicchi su blog--> news e la vedi
Comunque il codice coupon è GBFBTS
-
Nessuno ha qualche feedback sul vernee apollo lite? Su un sito di e-commerce (i***o) lo vendono a circa 180€..
Ha caratteristiche veramente ottime ed anche i materiali sono eccellenti..
-
Quote:
drumex
Nessuno ha qualche feedback sul vernee apollo lite? Su un sito di e-commerce (i***o) lo vendono a circa 180€..
Ha caratteristiche veramente ottime ed anche i materiali sono eccellenti..
Prova a guardare nel suo thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=505560, da quel che ho letto non è male, anche se non sembra un Best buy come il Thor, il primo nato dell'azienda.
-
Quote:
vidavi
Grazie! Ne approfitto per chiederti una cosa, con il meizu M2 avevo un fastidioso bug che non mi permetteva di spostarmi con il cursore a metà di una parola, se non disattivando del tutto il correttore automatico della tastiera. Avresti modo di confermarne la presenza o meno sull'M3s?
Chiedi nella sezione del terminale.
-
OT cancellati
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi sera a tutti..chiedo a voi un consiglio.. premessa cerco un device possibile con android stock leggermente personalizzato quindi un Mediatek,sono possessore di verneeThor,in attesa dell'Apollo lite e stavo facendo un pensiero su umi Plus.. cosa mi dite?
5,5 pollici
Buona fotocamera
Buon audio.. grazie a tutti
-
Accidenti... Cosa te ne fai di tutti questi smartphone? [emoji1]
Come ti trovi con il vernee?