Letv leeco sono gli unici che rientrano in quel prezzo, ma la rom è un adattamento, x la lingua italiana, e meno male che ci sono
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Infatti... È parecchio che sto sotto ai LeEco..
Cosa intendi per adattamento della rom?
Che senza le.rom modificate di questo forum o impari il cinese oppure lo usi come fermacarte
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
I rivenditori non rilasciano le rom con pacchetto lingua e google apps?
Meizu con cover in alluminio? Siamo su di prezzo mi sa..
Ultima modifica di drumex; 11-09-16 alle 00:07
Bartali66 (11-09-16)
L'audio sottotono è perché ha la cassa sul retro, tu sentendo da davanti sembra sia attutito, altrimenti si sente forte e bene.
La storia della fotocamera.... Oramai quasi tutti lo affermano a pappagallo senza averlo....
Non ho sinceramente visto nuove recensioni, ammesso che ce ne siano, ma se sono ferme alla MIUI 7 erano pessime con scarsa luce.
Con l'aggiornamento alla MIUI 8 (oramai 2 mesi fa buoni) la situazione è nettamente migliorata.
Non voglio dire che fa foto ottime in notturna, ma non le ritengo tanto inferiori ad altri device molto più costosi, sono nella media.
Di giorno sono molto molto belle.
È pur sempre un "non top gamma" x Xiaomi, ma il resto del device è talmente ottimo che uno magari si aspetta una fotocamera come un S7.
bocao (11-09-16)
bocao (11-09-16)
Da attuale possessore ti posso dire che va molto bene, sempre fluido, non scalda fuorché durante le sessioni di gaming in cui diventa leggermente tiepido, e la batteria é eterna (tra l'altro sembra migliorata con MM). L'unico neo é per l'appunto la fotocamera che non é eccezionale, specialmente al buio, anche se smanettandoci un po' sopra può migliorare. 😀
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
bocao (11-09-16)