Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Tirando un pò le somme, vedo effettivamente che lo Xiaomi RedmiNote 3 pro Snapdragon, è quello più supportato per il modding.. o sbaglio?
Non sbagli, c'è pure una cm unofficial con nougat..
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
junki
Redmi 3 pro 3/32gb
Se lo trovi a 100 euro passami il link per cortesia.[emoji2]
Inviato da Redmi 3 pro
-
Quote:
Biggiamp
Xiaomi RedMi Note 3 Pro 3/32 ad occhi chiusi! Ha ricevuto Android 6 proprio qualche giorno fa, il supporto sw è molto migliore di qualsiasi altro produttore (Google compresa), il modding non manca, la fotocamera è in linea con la fascia di prezzo (foto in buone condizione di luce che piacciono, foto al buio che presentano rumore), prestazioni davvero super per la fascia di prezzo.
Ah, il processore è nettamente migliore sullo Xiaomi ;)
Praticamente ho risposto sopra ;)
Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
Grazie della risposta, ma il "redmi 3 pro" ed il "redmi note 3 pro" sono la stessa cosa? ...oppure la differenza è solo il display da 5.5 per il note e per il resto vanno bene uguale?
-
Quote:
devcoulthard
Grazie della risposta, ma il "redmi 3 pro" ed il "redmi note 3 pro" sono la stessa cosa? ...oppure la differenza è solo il display da 5.5 per il note e per il resto vanno bene uguale?
Non cambia solo il display, cambia anche il processore, diciamo che sono ottimi entrambi, ma come supporto community il note vince a mani basse
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
junki
Redmi 3 pro 3/32gb
dove lo trovi a 100€??
Ma forse a NATALE con tutto questo caos..di uscite ....a cadenza...ormai mensile... Forse dicevo...lo si potrà trovare....a 100€...
:huhu::huhu:
-
Se interessa su grosso il redmi note 3 snapdragon 3/32 è a 179
-
Quote:
devcoulthard
Non sono la stessa cosa: entrambi vanno bene, solo che il RedMi 3 Pro è un ottimo smartphone per qualità/prezzo. Il RedMi Note 3 Pro è il best buy.
All'atto pratico, hai un display più grande e definito, un SoC molto più performante (ma qui sai tu per cosa utilizzi lo smartphone - giochi/programmi pesanti/ecc) ed una fotocamera migliore con il Note 3 Pro. A livello di autonomia, impossibile avere problemi con entrambi (6/8h mediamente di schermo acceso con il RedMi Note 3 Pro, 7/9h con il RedMi 3 Pro). La ricezione non da problemi con entrambi. La portabilità (per una ovvia questione di dimensioni) è a favore del RedMi 3 Pro. Il supporto è maggiore per il RedMi Note 3 Pro - viste le vendite.
Penso sia tutto :)
Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
-
Quote:
complicazio
Se lo trovi a 100 euro passami il link per cortesia.[emoji2]
Inviato da Redmi 3 pro
Quote:
Bartali66
dove lo trovi a 100€??
Ma forse a NATALE con tutto questo caos..di uscite ....a cadenza...ormai mensile... Forse dicevo...lo si potrà trovare....a 100€...
:huhu::huhu:
perchè dovrebbe costare 100 euro?
ho cercato di capire il motivo della vostra risposta alquanto strana, ma proprio non capisco dove è stato detto che costa quella cifra e quando
-
Quote:
th3D0ct0r
perchè dovrebbe costare 100 euro?
ho cercato di capire il motivo della vostra risposta alquanto strana, ma proprio non capisco dove è stato detto che costa quella cifra e quando
Guarda i post 2223 e 2224....o forse ho capito male io?
Inviato da Redmi 3 pro
-
Quote:
complicazio
Guarda i post 2223 e 2224....o forse ho capito male io?
Inviato da Redmi 3 pro
Non vedo nessun quote, quindi nessuna potenziale connessione fra le due risposte.
Invece, guardando in alto, si può scorgere un sondaggio, dove viene chiesto di specificare nel thread quale telefono si preferisce.
A mio parere la scelta di fare un sondaggio del genere ha una utilità pari a zero (anzi è totalmente no-sense), perchè a quanto pare è successo ciò che temevo, cioè, un inutile spam nel thread, dove si menzionano telefoni e ci si confonde chi parla con chi (o cosa in questo caso).