Leggendo il post 2223...di un aiuto...
La risposta successiva vedi 2224..pareva di capire che per 100€(richiesta post 2223) si poteva trovare..
:*
Edit letto il tuo post...concordo..:like:
Visualizzazione stampabile
Scrivo qui per avere dei consigli, in quanto vorrei sostituire il mio LG G3 32GB
Acquistato quasi 2 anni fa, ho già cambiato il display circa un'anno fà (caduto da 30 cm a casa)
ultimamente inizia di nuovo a far capricci, il touch impazzisce, si riavvia spesso, la batteria dura poco e lo ricarico più volte al giorno.
Cerco uno smartphone adatto al mio uso,
- Parecchio whatsapp
- navigazione web
- social
- qualche foto
- qualche video youtube
- varie app non pesanti
- giochi poco e niente
- app per shop
- a volte navigatore
Non vorrei spendere quanto ho speso per il g3, vista la durata, stavo guardando lo Xiaomi redmi note 3 pro 16/2
Qualche consiglio/parere?
Infatti non ho ben capito perchè sto sondaggio del cavolo anzichè essere chiuso è stato incorporato nel thread principale e messo pure in evidenza @Kaiser_Ralf o @NiloGlock ragazzi per cortesia cancellate sto obrobrio che col thread ci sta bene come i cavoli a merenda! ;)
Ragazzi tra uno xiaomi redmi 3 pro e un p9 lite cosa scegliereste?
Con l'offerta "Back to School" di Smarty si, c'è scritto. Per altri shop, conviene chiedere direttamente (magari tramite e-mail) allo shop interessato
@Axar P9 Lite per la maggior risoluzione del display, RedMi 3 Pro per il resto. A meno del prezzo del primo c'è il RedMi Note 3 Pro: vince facile la sfida.
Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7