Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Comunque non per creare problemi, ma io con Tim girando spesso e volentieri quasi tutto lo stivale, sto praticamente sempre in 4g nonostante la mancanza della banda 20.
Inviato dal mio PRO 5
Confermo, anche io con il mio Honor cinese non ho la banda 20, e solo con Wind non vado in lte, con gli altri operatori nessun problema anche in casa, con Vodafone ho sfondato addirittura il muro dei 100.
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
-
sulla fox italiana hanno il Gigaset ME (marchio tedesco di proprietà di Siemens che però ovviamente produce in Cina) Display 5" full hd 32 GB + SD dual sim 3 GB di RAM SoC SD 810
a 170 euro piu spedizione, chi cerca uno smartphone compatto e abbastanza potente potrebbe farci un pensierino!
-
Praticamente costa la metà del prezzo in origine.. [emoji37] Questa cosa mi fa pensare.. E come supporto?
-
p9 lite o redmi note 3 pro (versione internazionale)? Mi serve per un utente alle prime armi con gli smartphone, quindi necessità di fluidità e stabilità
-
Quote:
Menec
p9 lite o redmi note 3 pro (versione internazionale)? Mi serve per un utente alle prime armi con gli smartphone, quindi necessità di fluidità e stabilità
Se glielo sistemi tu evitando che si faccia gli ota ogni settimana... xiaomi, altrimenti con il p9 e piu autonomo sicuramente
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Rilancio la questione a due anni di distanza. Stavolta vorrei sostituire il Lumia 925. Fra i tanti modelli disponibili intorno ai 200 € ce n'è qualcuno che ha una fotocamera davvero migliore delle altre?
Ho individuato il Lenovo Vibe Shot ma è molto difficile trovarlo in Italia (con garanzia e fattura).
-
Quote:
TheAnt
Rilancio la questione a due anni di distanza. Stavolta vorrei sostituire il Lumia 925. Fra i tanti modelli disponibili intorno ai 200 € ce n'è qualcuno che ha una fotocamera davvero migliore delle altre?
Ho individuato il Lenovo Vibe Shot ma è molto difficile trovarlo in Italia (con garanzia e fattura).
Thread Unito a discussione in rilievo. La prossima volta leggi il regolamento di sezione prima di postare.
Inviato dal mio PRO 5
-
Quote:
Menec
Ha risposto al meglio @ryouza poco sopra
Quote:
TheAnt
Escludendo i vari Lenovo e i Nubia (sia per reperibilità che supporto), Xiaomi Mi4C o Honor 6 direi che sono quelli con la fotocamera migliore in questa fascia di prezzo.
Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
-
Quote:
drumex
Praticamente costa la metà del prezzo in origine.. [emoji37] Questa cosa mi fa pensare.. E come supporto?
anche meno! beh probabilmente stanno svuotando i magazzini, quindi anche il supporto sarà corrispondente, però avere un ex Top 2015 nuovo consegnato a casa a meno di 200 euro è comunque un'idea da considerare!
-
buonasera ci sono smartphone migliori di Meizu M3s allo stesso suo prezzo? o anche che rimanga nella soglia dei 200, che abbia lo sblocco davanti e non dietro grazie