Sinceramente non so che fare, sono indeciso.
La batteria del redmi note 3 pro come si comporta?
Mi conviene prendere quello sui 180?
Visualizzazione stampabile
Xiaomi è una garanzia... Supporto, community di sviluppo.. Smartphone con materiali di pregio e costi contenuti..
Con il redmi note 3 pro vai ad occhi chiusi..
La batteria da 4000 fa una giornata sicura, anche con uso pesante,
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Mediamente 6/8h di display acceso.
De ti conviene o meno puoi saperlo solo tu. Certo è che a quel prezzo non ha rivali secondo me (già non li aveva quando stava sui 200€, figuriamoci ora) - a meno di non voler uno smartphone più compatto.
Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
Nono, nessun problema per quanto riguarda le dimensioni, più che altro per la versione in cui mi arriva (non italiana)
Ti rimane solo di scegliere tra la versione normale o la special edition...
Personalmente a me puace di più la linea del redmi note 4, ma sono gusti..
Da Smarty, come già scritto, arriva con la Global Beta ufficiale. L'offerta termina a mezzanotte se non mi sbaglio.
Comunque non è niente di complicato e puoi chiedere allo shop di spedirtelo con una data ROM (Global Beta nel tuo caso che, anche se non la reputo la migliore, non ti farà preoccupare di nulla)
@drumex lascia perdere, ha SoC MediaTek --> minor supporto dalla community e no modding. Le differenze sostanziali sono queste ;)
Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
Ciao a tutti,
devo cambiare il mio vecchio asus Zenfone 5 che mi ha sdato solamente tante noie e poche soddisfazioni (problemi con schermo, riavvi continui, schermate bloccate ecc.)
Nella fascia tra i 150 € e i 230€ mi sembra che le scelte più interessanti siano rappresentate da Honor 5c, p9 Lite e Nexus 5X. Che ne pensate? quale è secondo voi il miogliore tra i tre? mi ispira molto l'Honor 5 c, data la scocca in alluminio e le ottime recensioni che ho letto. Avete altre idee?
Grazie a chiunque abbia voglia/tempo di aiutarmi a decidere....
salve vediamo se qualcuno mi risponde... allora mi serve uno smartphone con queste caratteristiche... che non sia padelloso, che se ha il tasto dell'impronte digitale che non sia messo dietro ma sul davanti,
che non sia mediatek perchè odio ogni tipo di mediatek :laughing: una buona durata batteria, nfc, 4g e che sia già tutto pronto senza dover cambiare nessuna rom, e che sia di quest'anno...
esiste che non superi i 200 euro o stò chidendo troppo? :lol: grazie
Scusate, ho letto un po' di post per farmi un'idea. Cerco uno smartphone che faccia belle foto senza dovermi svenare (non mi interessano i selfies). Vedo che molti suggeriscono vari Xiaomi, e effettivamente stavo guardando il MI4 (che però qui non viene mai citato, eppure mi risulta con OIS e focale a 1.8, sulla carta ottimo; mentre l'MI4C non dovrebbe avere nulla di tutto ciò, sbaglio?), ma anche il Lenovo Vibe Shot Z90 che però non cita nessuno. Mi rendo conto che guardare le caratteristiche sulla carta non è la stessa cosa che vedere i risultati finali. Quindi quali dovrei prendere in considerazione, o quali dovrei scartare?
-Lenovo Vibe Shot Z90
-Xiaomi MI4
-Xiaomi MI4C
-Xiaomi RedMi note 3 PRO
-Xiaomi MI5 (lo escluderei per il prezzo per il momento)
Anche eventuali altri suggerimenti che non sforino troppo la fascia di prezzo sono ben accetti