Visualizzazione stampabile
-
I primi due che mi vengono in mente sono LeEco Le 2 X520 (attenzione che esiste anche la X620 con Mediatek) e Coolpad Cool1. Sono praticamente gemelli a livello hardware se non per design e fotocamera, mentre condividono l'interfaccia di LeEco. Il primo si trova già con ROM italiana (BB72), mentre per il secondo è in sviluppo. Ci sarebbe anche Redmi Pro, ma costa di più e a mio parere offre di meno, per cui non lo considererei più di tanto.
Inviato dal mio Mi5 ¯\_(ツ)_/¯
-
Il le 2 l'ho escluso per la mancanza del jack audio, per me è ancora troppo presto. Il cool1 mi piace. Ora sono in dubbio perché allo stesso prezzo(10€ in più) c'è anche lo zuk z1. Cosa dici, tra i 2 ha ancora senso uno zuk z1? Cioè avrà aggiornamenti? Il le eco penso che rimarrà con la rom che mi arriva o lo modderò se esiste qualcosa. Anche a livello processore uno snapdragon 801 o un 652? Hai idea di quale sia migliore?
-
Lo Snapdragon 801 pur essendo stato un ottimo processore e' ormai datato, vai su qualcosa che monti snap 650, 652 o Helio X20. Per lo Zuk 1 il problema e' anche la rottura con il team cyanogen che probabilmente assistera' il dispositivo solo per il tempo cui si e' contrattualmente vincolato!
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
dgero83
Ciao a tutti, sto cercando per un'amica un telefono con USB-C, almeno 32 GB, e schermo da 5.5 pollici. Per spendere circa 200€. Immagino un chinaphone perché a quel prezzo la cedo dura. Qualcuno ha idee?
Thread unito a discussione in rilievo. La prossima volta leggi il regolamento di sezione prima di postare.
Inviato dal mio PRO 5
-
Ho cercato online e ho visto che non ci sono rom in italiano per il cool1, per cui anche se è datato mi pare che non ci sia alternativa, con i miei vincoli c'è solo zuk z1
-
Quote:
dgero83
Ciao a tutti, sto cercando per un'amica un telefono con USB-C, almeno 32 GB, e schermo da 5.5 pollici. Per spendere circa 200€. Immagino un chinaphone perché a quel prezzo la cedo dura. Qualcuno ha idee?
Xiaomi Mi4C, poco sotto i 5,5 pollici
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Non ha il sensore impronte. Non l'ho scritto, ma è richiesto.
-
Cosa mi suggerite che abbia lo schermo di almeno 5,5 pollici, sia dual micro sim, 4G con la banda 20, gps molto sensibile, usb c, fingerprint scanner frontale e 32 gb di rom?
Grazie
-
Quote:
ghostrider
Cosa mi suggerite che abbia lo schermo di almeno 5,5 pollici, sia dual micro sim, 4G con la banda 20, gps molto sensibile, usb c, fingerprint scanner frontale e 32 gb di rom?
Grazie
Non hai limiti di budget?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
dgero83
Non hai limiti di budget?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ah si scusami, max 150/160 euro. :laughing: