Cellulare android economico ma particolare
Cercavo uno smartphone android che possa essere aggiornato solo via firmware e che non possa installare applicazioni.
Esiste uno smartphone del genere? Mi serviva con un display intorno ai 4,8", 4g (3g mi andrebbe bene), telefono, macchina fotografica da 8mpx (almeno), funzione torcia e radio, magari anche senza GPS (non mi serve), un processore almeno dual-core e schedina SD per le foto. Credo dovrebbe costare meno degli altri.
Ciao.
consiglio smartphone 5,5 full hd.
cercavo un cellulare a un prezzo tipo 120€(anche di più o di meno), le caratteristiche che cerco sono: 5.5pollici full hd, ottima batteria, sensore di impronte(magari davanti) e 2gb di ram, e una fluidata garantita da una potenza tipo meizu m2 note. ovviamente no samsung, htc, hawei e altre marcacce. preferisco marche cinesi magari con android stock anche senza aggiornamenti futuri. acquistabile da amazon .it. e meglio se con espansione di memoria separata dal dual sim. è possibile o bisogna aumentare prezzi o fare rinuncie? in ogni caso il punto centrale è un telefono con un autonomia notevole