Va be posso farne anche a meno,
Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Va be posso farne anche a meno,
Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
Scusa ma su che base dici che la fotocamera del thor "è schifosa"....? Io lo possiedo ed è migliore di certi telefoni da 200 euro (un esempio che posso fare perché lo ha mio fratello, wiko fever) e il thor qualcuno se lo è portato a casa con 98 euro, adesso a meno di 110 in offerta è difficile,
Se mi dici che il sensore di impronte digitali, nonostante gli aggiornamenti è lontano dall'essere perfetto, quello ti do ragione, per il resto, batteria in primis, a quello che costa è eccellente,
Poi se uno vuole i vari sensori, bussola per giocare a pokemon 😁 quello non lo ha, io ce l'ho da quasi 2 mesi e ne sono soddisfatto!
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
Io sono contento e lo consiglio, ovviamente non ha tutte le chicche di un telefono da 300 euro, parlo di sensori ecc, ma a quel prezzo (i prezzi ballano un po', li puoi prendere a 110 come a 140) difficile trovare di meglio secondo me, ma anche secondo gli esperti qui sul forum che lo possiedono e me lo avevano consigliato!
Una foto ad esempio....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_h3FTh.jpg
Purtroppo il forum peggiora molto la qualità della foto...
aggiungo che il thor si trova spedito da amazon a 110, quindi una garanzia superiore a molti altri shop (cosa che potrebbe valere imho spendere i 10 euro in più)