Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guardaportanuovo
Scusa se ti disturbo ancora,
mi dai il link del thor a 110 euro,
non riesco a trovarlo.
Grazie in anticipo
Se cerchi lo trovi in baya....molto meno....con proposta. dal regno di Lotito...
:fear2:
-
Quote:
binariofranz
Salve, apro questo thread per chiedervi di aiutarmi a trovare un cellulare con le seguenti caratteristiche:
- processore mtk (obbligatorio)
- ci sia cyanogenmod per quel telefono (obbligatorio)
- batteria rimovibile (se possibile)
- costo sotto i 50€
Caratteristiche decenti soprattuto per la batteria ma non mi serve chissá che cosa.
Per ora ho trovato l'UMI London che però costa 70€ e ha delle caratteristiche troppo elevate per l'uso che ne verrá fatto.
Grazie!
Thread Unito a discussione in rilievo. La prossima volta leggi il regolamento di sezione prima di postare.
Inviato dal mio PRO 5
-
Quote:
guardaportanuovo
Scusa se ti disturbo ancora,
mi dai il link del thor a 110 euro,
non riesco a trovarlo.
Grazie in anticipo
offerte lampo, ma capita abbastanza spesso, negli ultimi 30 giorni è capitato 6 volte tipo,
-
Quote:
francescoAndoid
pare che sia cambiato il tread e bisogna metter qui anche i budget minori di 200€, infatti pensavo che era ot e l avevo messo separato
Il K5 note ovviamente non è OT visto che te l'ho consigliato io! ;), ovviamente nessun cambiamento al riguardo il thread come da titolo è sempre 0-209! ;)
@bocao è il Nubia N1 chè è OT !
-
Quote:
lubemark
Il
K5 note ovviamente n
on è OT visto che te l'ho consigliato io! ;), ovviamente nessun cambiamento al riguardo il thread come da titolo è sempre 0-209! ;)
@
bocao è il
Nubia N1 chè è
OT !
Ok O:)..cmq il lenovo unico gran neo è la questione della ROM sono 2 venditori sulla baia che lo vedono di cui uno anche su Amazon ed espressamente dice che il prodotto non può essere aggiornato ne flashato in quanto si perde garanzia venditore in breve per come arriva rimarrà lollipop 5.1.1 lenovo ui 3.0
-
Quote:
Bartali66
Se cerchi lo trovi in baya....molto meno....con proposta. dal regno di Lotito...
:fear2:
che cos'è baya ?
-
Quote:
guardaportanuovo
che cos'è baya ?
.... ebay....
-
Quote:
guardaportanuovo
che cos'è baya ?
Sei nuovo del 'giro" vero..:cool:
Ebay..
-
Quote:
Bartali66
Sei nuovo del 'giro" vero..:cool:
Ebay..
Nuovissimo,
grazie mille per il tuo consiglio
-
Ciao ragazzi, potreste aggiungere alla lista il nuovo bluboo maya max, ha caratteristiche molto interessanti e prezzo ottimo, c'è già un thread nel forum.
Saluti
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk