Visualizzazione stampabile
-
Sì ma tanto l'ho già ordinato (perdendo anche 3 euro su Paypal a causa della conversione, ma va be'. La prossima volta me ne ricorderò :P).
-
@sun12
Per evitare il cambio valuta sfavorevole di paypal la prossima volta imposta prima la valuta in dollari.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biggiamp
@Biggiamp
Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
Mi sono deciso! Alla fine prenderò:
- Xiaomi Redmi Note 3 Pro
- Xiaomi Redmi 3 Pro
Ora l'unico deterrente lo fa il prezzo a cui lo trovo e la memoria. Parto dal presupposto che non mi preoccupa troppo più avere uno schermo grande, quindi anche il Note andrebbe bene. L'unica cosa è la seguente:
Xiaomi Redmi Note 3 Pro 16 GB Nero = 136€
Xiaomi Redmi 3 Pro 32 GB Oro = 138€
Come prezzi siamo lì, ma... il Note 3 ha il vantaggio di essere nero, mentre il 3 quello di avere 32 GB.
Personalmente la scelta ideale sarebbe: Xiaomi Redmi Note 3 Pro 32 GB Nero, ma immagino che non riesca a stare sotto i 140-145€, o sbaglio? Allo stato delle cose, cosa faccio? Prendo il 16GB ed amen?
P.S. Non vorrei aver visto male io, ma un 32 GB Note 3 Pro non l'ho trovato.
P.P.S. Anche se il tema dell'OS è brutto (veramente lo trovo disgustoso), mi son detto che ci sarà la possibilità di cambiarlo in qualche modo; vero?
-
Quote:
Bacchinif
Mi sono deciso! Alla fine prenderò:
- Xiaomi Redmi Note 3 Pro
- Xiaomi Redmi 3 Pro
Ora l'unico deterrente lo fa il prezzo a cui lo trovo e la memoria. Parto dal presupposto che non mi preoccupa troppo più avere uno schermo grande, quindi anche il Note andrebbe bene. L'unica cosa è la seguente:
Xiaomi Redmi Note 3 Pro 16 GB Nero = 136€
Xiaomi Redmi 3 Pro 32 GB Oro = 138€
Come prezzi siamo lì, ma... il Note 3 ha il vantaggio di essere nero, mentre il 3 quello di avere 32 GB.
Personalmente la scelta ideale sarebbe: Xiaomi Redmi Note 3 Pro 32 GB Nero, ma immagino che non riesca a stare sotto i 140-145€, o sbaglio? Allo stato delle cose, cosa faccio? Prendo il 16GB ed amen?
P.S. Non vorrei aver visto male io, ma un 32 GB Note 3 Pro non l'ho trovato.
P.P.S. Anche se il tema dell'OS è brutto (veramente lo trovo disgustoso), mi son detto che ci sarà la possibilità di cambiarlo in qualche modo; vero?
A quei prezzi penso li hai visto su Gearbest?
Poi ci devi aggiungere il trasporto.
E comunque garanzia pari a zero e facilmente ti arriverà con una rom non ufficiale.
Pur essendo un bel dispositivo il Redmi 3 pro, il "Note" è un'altra cosa, non cambiano solo le dimensioni.
Come non hai trovato il note 3 pro da 32? E' praticamente il più venduto (e che posseggo).
Cosa intendi per tema dell'OS? Non ti piace proprio la MIUI o i temi che vedi sui samples?
Se il problema sono i temi...........ne hai a bizzeffe da provare..... (anche se con MIUI 8 occhio a quelli con le info meteo che fanno crollare la batteria.....)
Se non ti piace la MIUI è un po' più complesso....
-
Quote:
Al77
A quei prezzi penso li hai visto su Gearbest?
Poi ci devi aggiungere il trasporto.
E comunque garanzia pari a zero e facilmente ti arriverà con una rom non ufficiale.
Pur essendo un bel dispositivo il Redmi 3 pro, il "Note" è un'altra cosa, non cambiano solo le dimensioni.
Come non hai trovato il note 3 pro da 32? E' praticamente il più venduto (e che posseggo).
Cosa intendi per tema dell'OS? Non ti piace proprio la MIUI o i temi che vedi sui samples?
Se il problema sono i temi...........ne hai a bizzeffe da provare..... (anche se con MIUI 8 occhio a quelli con le info meteo che fanno crollare la batteria.....)
Se non ti piace la MIUI è un po' più complesso....
La spedizione è gratuita.
In che senso il "Note" è un'altra cosa? Cioè, è migliore; no?
Lo ho trovato, ma è sempre stato "out of stock".
Non mi piacciono i temi, questo intendevo; cioè... la grafica.
-
Quote:
Bacchinif
La spedizione è gratuita.
In che senso il "Note" è un'altra cosa? Cioè, è migliore; no?
Lo ho trovato, ma è sempre stato "out of stock".
Non mi piacciono i temi, questo intendevo; cioè... la grafica.
Il note è sicuramente migliore se ti piacciono i telefoni grandi......di solito gli xiaomi si prendono soprattutto per la miui.
-
Quote:
complicazio
Il note è sicuramente migliore se ti piacciono i telefoni grandi......di solito gli xiaomi si prendono soprattutto per la miui.
Ciao, diciamo che della grandezza non mi importava molto. Quindi quei 0,5'' in più non fanno troppa differenza.
A livello di fotocamera, invece, quale dei due è migliore?
-
Quote:
Bacchinif
Ciao, diciamo che della grandezza non mi importava molto. Quindi quei 0,5'' in più non fanno troppa differenza.
A livello di fotocamera, invece, quale dei due è migliore?
Nell'uso standard non si sente la differenza che c'è lato hardware, la vera discriminante per me sono le dimensioni, troppo grande il note.... e fa sicuramente scatti migliori del 3 pro.
-
Quote:
complicazio
Nell'uso standard non si sente la differenza che c'è lato hardware, la vera discriminante per me sono le dimensioni, troppo grande il note.... e fa sicuramente scatti migliori del 3 pro.
Alla fine ho preso il Note. Perché?
Costava 9€ in meno di quello semplice.
La fotocamera è leggermente superiore.
Il processore è leggermente migliore.
Il colore era nero contro l'oro del 3 Pro.
Unica pecca: 16GB. Alla fine non userò tantissime app. Mi limiterò a scaricare quelle principali di messaggistica.
-
Ragazzi qual è il minimo indispensabile per un terminale con gps decente? (per utilizzo mappe offroad su mtb freeride)