Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bacchinif
Alla fine ho preso il Note. Perché?
Costava 9€ in meno di quello semplice.
La fotocamera è leggermente superiore.
Il processore è leggermente migliore.
Il colore era nero contro l'oro del 3 Pro.
Unica pecca: 16GB. Alla fine non userò tantissime app. Mi limiterò a scaricare quelle principali di messaggistica.
In effetti il colore oro è inguardabile [emoji2]
Inviato da Redmi 3 pro
-
Quote:
Bacchinif
Unica pecca: 16GB. Alla fine non userò tantissime app. Mi limiterò a scaricare quelle principali di messaggistica.
Ottimo acquisto comunque anche in versione 2/16.
Piu dello storage è il giga du ram in meno rispetto alla versione 3/32 ma gira benissimo lo stesso.
La rom è espandibile.
E a livello software non è "leggermente superiore", è di un altro livello rispetto al Redmi 3 pro (seppur buon dispositivo).
Nell'uso base base magari non te ne accorgi, ma se provi a stressarlo un po' di più sì. (io ho il note 3 pro e mia suocera il 3 pro)
La vera incognita è con che rom ti arriverà da gearbest!
-
Quote:
Al77
Piu dello storage è il giga du ram in meno rispetto alla versione 3/32 ma gira benissimo lo stesso.
La rom è espandibile.
E a livello software non è "leggermente superiore", è di un altro livello rispetto al Redmi 3 pro (seppur buon dispositivo).
Nell'uso base base magari non te ne accorgi, ma se provi a stressarlo un po' di più sì. (io ho il note 3 pro e mia suocera il 3 pro)
Cosa potrebbe arrivarmi?
Comunque, sono stato costretto ad acquistare ora perché avevo fretta e già ero preoccupato dai tempi biblici di spedizione... quindi ho preferito acquistare ora.
So bene che il 3 Pro aveva 32 GB (la memoria al massimo la espando, se ne ho bisogno) e 3GB di RAM ma ho valutato l'acquisto del Note 3 Pro soprattutto per il colore! Davvero non riuscivo a vederlo oro.
Purtroppo del 3 Pro normale non ci stavano altri colori, se non su altri siti ma costava di più.
Alla fine non posso lamentarmi, ho pagato uno Xiaomi Redmi Note 3 Pro solo 135€.
-
Io sarei tentato visto che lo trovo oggi a 134.99 $...il grigio..(2/16).ma chiedo ha led notifica(una mia fissazione) otg ..e gesture varie...ed ha bisogno di molti smanettamenti ??(massima negazione)..
PS...no da GB ...
PS. In stock espana 149,$ circa..
O:)
-
Quote:
Al77
La rom è espandibile.
sul lato software quali grosse differenze ci sono?
Inviato da Redmi 3 pro
-
Quote:
Bacchinif
Anche io alla fine ho optato per lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro! *_* Dopo giorni di grandi dubbi e indecisioni, non riuscendo a trovare Huawei P9 lite a prezzi "modesti", e vedendo quanto se ne parla bene un po' ovunque, ho completato l'acquisto. Per un istante mi sono anche chiesta se non fosse meglio il Mi 4c, ma il design di quest'ultimo assomiglia troppo al Lumia che ho adesso e mi rievoca brutti ricordi :lol:
Solo che il mio l'ho acquistato da Smarty, 180€ circa, in versione 3/32.....
Quote:
complicazio
In effetti il colore oro è inguardabile [emoji2]
Inviato da Redmi 3 pro
....colore oro roftl
de gustibus NON disputandum est! hahahahah in verità ne ero attratta, ho sempre avuto cellulari neri o bianchi... u.u
-
Noto con piacere che lo Xiaomi Redmi note 3 pro è sempre vincente! [emoji38] a me dovrebbe arrivare la prossima settimana..
-
Qualcuno usa il note 3 con le 2 sim?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
-
Quote:
Shinna90
Anche io alla fine ho optato per lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro! *_* Dopo giorni di grandi dubbi e indecisioni, non riuscendo a trovare Huawei P9 lite a prezzi "modesti", e vedendo quanto se ne parla bene un po' ovunque, ho completato l'acquisto. Per un istante mi sono anche chiesta se non fosse meglio il Mi 4c, ma il design di quest'ultimo assomiglia troppo al Lumia che ho adesso e mi rievoca brutti ricordi [emoji38]
Solo che il mio l'ho acquistato da Smarty, 180€ circa, in versione 3/32.....
....colore oro roftl
de gustibus NON disputandum est! hahahahah in verità ne ero attratta, ho sempre avuto cellulari neri o bianchi... u.u
Sicuramente il mi4c era migliore..... da smarty almeno hai garanzia se non sbaglio, a differenza di alcuni shop cinesi che lo vendono a meno.
Colore gold forse per una donna è più affrontabile....
Inviato da Redmi 3 pro
-
Spero di non violare il regolamento del forum, suggerendo il p9 lite, on-line da unieuro, nero, brandizzato tim, a 229!Magari a qualcuno potrà tornare utile l'informazione, qualora già non lo sapesse!!!!