P9!!!quello con doppia fotocamera leica, per intenderci!!!!
Il p9 lite, invece si trova in promozione on-line, nero brandizzato TIM, da UNIEURO, €229!!!!
Visualizzazione stampabile
Ripeto, hai fatto bene a prendere il note.
I miei commenti sulla versione 3/32 erano sempre riferiti al note.
... Quindi sei stato "fortunato" a non trovare il redmi 3 di un altro colore ;)
Da gearbest ti arriverà entro un paio di settimane (se hai scelto la Italy no dogana) probabilmente con rom china, spero ufficiale.
Poi dovrai smanettare un pochino per metterlo in italiano.
Ci sono guide sulla sezione apposita dedicata al terminale
Led notifica personalizzabile,
OTG non l'ho provato personalmente ma da diversi video in rete dovrebbe funzionare
Per diverse gesture non so che intendi di preciso, ha anche la porta infrarossi e la MIUI è la MIUI!
Come sopra dai un occhio alla sezione dedicata del terminale per farti un'idea
O questa guida ad esempio
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-3-pro.html
A livello prestazioni si equivalgono MI4c e note 3 pro.
Il primo è più compatto, miglior gestione della fotocamera ed è comunque un top gamma.
Il secondo più batteria, sensore, corpo metallo, etc.
A livello modding entrambe molto supportati.
Hai fatto un ottimo acquisto, anche se da GearBest dovrai smanettare un po'.
Il mio è perfetto, nulla da rimproverargli.
Ottimo acquisto, poi dipende dalle esigenze di ognuno, se trovavi un 3 pro di un colore umano avevi un terminale più compatto, più leggero e con maggiore autonomia.
@Bartali66
Se come credo il software del note non è tanto diverso dal mio non ha gesture.
Inviato da Redmi 3 pro
Ma un'occhiata alle schede tecniche l'hai data?
CPU e GPU migliori e più prestanti sul note.
Il redmi 3 pro è un bel device, ma tra i due è più potente e prestante il note..... Non è solo più grande come schermo!
Se ti arriva con la rom china (che ha anche lingua inglese) dovrai installare play store e Google apps, oltre ad avere App inutili per noi.
Ti conviene seguire la guida che ho postato sopra per montate la Global Developer con italiano e tutto il resyo
Hai ragione, chiedo scusa, ho scritto sempre software pensando all'hardware.
Entrambe hanno la MIUI 8, quindi credo che le rom saranno sviluppate più o meno simili.
Quello di mia suocera dopo averlo rootato non l'ho più aggiornato dalla 7, quindi non saprei se sono rimasti uguali