Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
henrylupetto
Ciao a tutti, sto cercando uno smartphone dal prezzo competitivo (fascia max 100€) che presenti le seguenti caratteristiche :
-16gb rom e 2gb ram
-processore octacore
-fotocamera posteriore 8/13 mp
-sistema Android 5.1
-supporto rete 4g (opzionale).
Navigando sul web ho trovato una infinità di modelli di smartphone cinesi,ma sorgono dubbi sulla durata ed affidabilità ...se possibile quindi allegate una recensione del prodotto dopo averlo indicato..grazie in anticipo
Unito a discussione in rilievo! La prossima volta che apri un thread fai attenzione alla sezione e anche al titolo che utilizzi!
Qui sapranno come aiutarti!
-
Quelle caratteristiche a 100€ ... mi pare un po difficile! Non saprei come aiutarti ... L'unica soluzione penso sia cercare tra i cinafonini.
Edit: Magari vuoi anche una cena con Belen offerta da Lei seguita da invito a salire in casa? :lol::laughing:;)
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Unito a discussione in rilievo! La prossima volta che apri un thread fai attenzione alla sezione e anche al titolo che utilizzi!
Qui sapranno come aiutarti!
Se non hai necessità della banda 20 mi tufferei immediatamente sul nuovo infocus.
-
Secondo voi, il meizu m3 note in uscita sarà migliore dell'mx4 pro?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
henrylupetto
Ciao a tutti, sto cercando uno smartphone dal prezzo competitivo (fascia max 100€) che presenti le seguenti caratteristiche :
-16gb rom e 2gb ram
-processore octacore
-fotocamera posteriore 8/13 mp
-sistema Android 5.1
-supporto rete 4g (opzionale).
Navigando sul web ho trovato una infinità di modelli di smartphone cinesi,ma sorgono dubbi sulla durata ed affidabilità ...se possibile quindi allegate una recensione del prodotto dopo averlo indicato..grazie in anticipo
allora Kimovil suggerisce
1) Lenovo 3 Note: in effetti si tratta di un dispositivo che ha tutto quello che chiedi e molto di più ;)
2) Elephone P6000 pro
3) Infocus M560
-
Quote:
Stefymilanista
Secondo voi, il meizu m3 note in uscita sarà migliore dell'mx4 pro?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
mah... il meizu mx4 pro è un ex top ma il problema che l'unica versione che stanno vendendo in saldo è la 16 GB, Non espandibili. Se per te questo non è un problema prendilo al volo!
-
Asus Zenone 2 versione da 2gb...che ne dite?sotto i 150 trovo di meglio?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
smauri
Asus Zenone 2 versione da 2gb...che ne dite?sotto i 150 trovo di meglio?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Sotto i 150 quello è ottimo
-
Su Amazon trovo zenfone 2 laser 16g,zenfone 2 2gb,zenfone 5 2gb....sapete che differenze ci sono visto che sono indicativamente allo stesso prezzo?
Zenfone 2 laser, zenfone 2,zenfone 5....tutti a 2gbram e 16gb...prezzo simile...che differenze ci sono apprezzabili?grazie
-
Quote:
smauri
Su Amazon trovo zenfone 2 laser 16g,zenfone 2 2gb,zenfone 5 2gb....sapete che differenze ci sono visto che sono indicativamente allo stesso prezzo?
Androidiani App
Zenfone 2 laser, zenfone 2,zenfone 5....tutti a 2gbram e 16gb...prezzo simile...che differenze ci sono apprezzabili?grazie
Androidiani App
Attenzione per cortesia ai post consecutivi....