Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
@
Shinna90
Cubot manito in flash shale a 80 euro su gearbest.
Inviato da Redmi 3 pro
Cubot ..scusa quale ..il max ???:huhu:
-
Quote:
Bartali66
Cubot ..scusa quale ..il max ???:huhu:
Nono, manito[emoji23]
Cubot, ma come altri, sfornano davvero tanti terminali, che poi, ovviamente non seguono (ma noi si, a volte). Però in effetti non li fa malaccio.... Il mio primo chinaphone è stato il mitico cubot gt99....
In realtà non è stato il primo...ma quasi..
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
autop
Nono, manito[emoji23]
Cubot, ma come altri, sfornano davvero tanti terminali, che poi, ovviamente non seguono (ma noi si, a volte). Però in effetti non li fa malaccio.... Il mio primo chinaphone è stato il mitico cubot gt99....
In realtà non è stato il primo...ma quasi..
Io preferisco il phablet Cubot max ..non costa tanto ma mi sembra un buon 6' octacore..con corposa batteria removibile ...:*
-
Quote:
Bartali66
Io preferisco il phablet Cubot max ..non costa tanto ma mi sembra un buon 6' octacore..con corposa batteria removibile ...:*
Per il discorso batteria removibile hai visto il Blackview A8 Max....?
-
Quote:
autop
Per il discorso batteria removibile hai visto il Blackview A8 Max....?
Certo ..buono...ma la mia ricerca è sul campo dei 6' 0ctacore con batteria corposa..ed in questo nel Cubot max (batteria removile)..lo vedo un giusto equilibrio tra prezzo e prestazioni...(per me ottimo il non rilevatore impronta...davvero inutile...!!)...
:*
-
Quote:
Bartali66
Certo ..buono...ma la mia ricerca è sul campo dei 6' 0ctacore con batteria corposa..ed in questo nel Cubot max (batteria removile)..lo vedo un giusto equilibrio tra prezzo e prestazioni...(per me ottimo il non rilevatore impronta...davvero inutile...!!)...
:*
Anche io la pensavo così per l'impronta però ora mi devo ricredere, veramente comoda, non posso più farne a meno..... e con il led siamo a due.
Inviato da Redmi 3 pro
-
Salve a tutti
Sto cercando uno smartphone da 150€, ma per un best buy che mi possa durare qualche anno posso arrivare a 200
Vanno bene anche marche cinesi, però con lingua italiana e spedizioni dal Europa
Ho iniziato a guardare un po' e fra gli altri stavo pensando allo zenfone 3 max, P8 lite, honor 5C, forse vale la pena arrivare a 219 e prendere il p9 lite ??
Le mie sono solo idee, accetto qualsiasi consiglio, per favore aiutatemi :D
-
Quote:
tommy9223
Salve a tutti
Sto cercando uno smartphone da 150€, ma per un best buy che mi possa durare qualche anno posso arrivare a 200
Vanno bene anche marche cinesi, però con lingua italiana e spedizioni dal Europa
Ho iniziato a guardare un po' e fra gli altri stavo pensando allo zenfone 3 max, P8 lite, honor 5C, forse vale la pena arrivare a 219 e prendere il p9 lite ??
Le mie sono solo idee, accetto qualsiasi consiglio, per favore aiutatemi :D
Se non ti creano problemi le dimensioni e la mancanza della banda 20, Xiaomi RedMi Note 3 Pro in versione 3/32 da GrossoShop. Con la ROM Global Developer hai tutto quello che cerchi, anche se io consiglio sempre la xiaomi.eu.
Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
-
Quote:
Biggiamp
Se non ti creano problemi le dimensioni e la mancanza della banda 20, Xiaomi RedMi Note 3 Pro in versione 3/32 da GrossoShop. Con la ROM Global Developer hai tutto quello che cerchi, anche se io consiglio sempre la xiaomi.eu.
Preferivo di no, non volevo mettermi a cambiare la Rom, vorrei usarlo almeno inizialmente così come lo compro, ho già fatto un po' di modding ma quando avevo il telefono già da un po ed ero disposto a cambiarlo.
Appena comprato vorrei lasciarlo com è
-
Quote:
Biggiamp
C'e un motivo se consigli quella, rispetto alla global dev o alla miui.it?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk