Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
C'e un motivo se consigli quella, rispetto alla global dev o alla miui.it?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
è piu snella della global ed è disponibile anche in versione stabile ;)
-
Scusami lubemark, mi s che avevo capito male io, quella Rom è già installata giusto??
Invece il redmi 3 pro come lo vedi ??
-
Quote:
tommy9223
Scusami lubemark, mi s che avevo capito male io, quella Rom è già installata giusto??
Invece il redmi 3 pro come lo vedi ??
di solito, quando non ti imbatti nelle rom spazzatura dei venditori, trovi la global dev, non so se c'è qualche shop che ti preistalla la xiaomi.eu
eccellente autonomia, abbastanza fluido, il resto dipende dalle tue esigenze!
-
Quote:
ryouza
C'e un motivo se consigli quella, rispetto alla global dev o alla miui.it?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ha risposto lubemark :)
È più snella perché è basata sulla China Developer o Global, a seconda di quale si vuole, ripulita dalle app asiatiche, tradotta, con Play Store e GApps installate :)
Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
-
Quote:
Biggiamp
Ha risposto lubemark :)
È più snella perché è basata sulla China Developer o Global, a seconda di quale si vuole, ripulita dalle app asiatiche, tradotta, con Play Store e GApps installate :)
Se non sbaglio anche la miui.it è basata sulla china Developer, ci sono differenze sostanziali con la xiaomi.eu?
Inviato da Redmi 3 pro
-
Quote:
complicazio
Se non sbaglio anche la miui.it è basata sulla china Developer, ci sono differenze sostanziali con la xiaomi.eu?
Inviato da Redmi 3 pro
Non vorrei dire una cavolata, ma la miui.it è riscritta basandosi sulle China, quindi può essere considerata una ROM fatta da zero.
Comunque non so, c'è qualche bug di troppo e non gira come la xiaomi.eu, per quello che ho visto io :)
-
Richiesta per un mio amico: cosa consigliereste acquistabile in negozio in italia con schermo da 4.5 massimo massimo 5 pollici tra i 150 e i 200 euro?
vorrei evitare marche cinesi strane ( quindi al massimo huawei o xiaomi ) e niente telefoni per smanettoni, roba che prendi in mano e funziona senza installare rom, rootare e cose così.
per ora ha visto il samsung A3 2016, cosa ne dite?
-
Quote:
cambridge
Richiesta per un mio amico: cosa consigliereste acquistabile in negozio in italia con schermo da 4.5 massimo massimo 5 pollici tra i 150 e i 200 euro?
vorrei evitare marche cinesi strane ( quindi al massimo huawei o xiaomi ) e niente telefoni per smanettoni, roba che prendi in mano e funziona senza installare rom, rootare e cose così.
per ora ha visto il samsung A3 2016, cosa ne dite?
Stamattina è arrivato al mio collega il Mi4c in versione 2/16 preso su Smarty;
pagato 140€ con spedizione veloce DHL, comprensivo di pellicola e cover in tpu.
Rom di Xiaomi.eu preinstallata con italiano, ha play store ma non le GApps: sinceramente meglio, almeno installi solo quelle che ti servono.
Mi sembra un piccolo gioiellino!
Però Xiaomi "cozza" con l'acquistabile in "negozio" in Italia ;)
Garanzia di Smarty, ma non è proprio garanzia come da "negozio italiano" propriamente detta o intesa
-
Quote:
Al77
Stamattina è arrivato al mio collega il Mi4c in versione 2/16 preso su Smarty;
pagato 140€ con spedizione veloce DHL, comprensivo di pellicola e cover in tpu.
Rom di Xiaomi.eu preinstallata con italiano, ha play store ma non le GApps: sinceramente meglio, almeno installi solo quelle che ti servono.
Mi sembra un piccolo gioiellino!
Però Xiaomi "cozza" con l'acquistabile in "negozio" in Italia ;)
Garanzia di Smarty, ma non è proprio garanzia come da "negozio italiano" propriamente detta o intesa
Controlla bene il numero della build per vedere se è la xiaomi.eu o una farlocca, me ne sono capitate!
Te lo dico perché il Mi4C, con l'ultima xiaomi.eu Stable, è un qualcosa di incredibilmente eccezionale!!
-
Quote:
Biggiamp
Controlla bene il numero della build per vedere se è la xiaomi.eu o una farlocca, me ne sono capitate!
Te lo dico perché il Mi4C, con l'ultima xiaomi.eu Stable, è un qualcosa di incredibilmente eccezionale!!
Grazie!
Poi glielo frego e controllo, ma è sicuramente ufficiale Xiaomi.eu perchè mi segnalava un aggiornamento