Lo Zenfone 2 Laser (ZE500KL) è la bella copia degli altri, uscita ottimamente. In alternativa Meizu M2
Visualizzazione stampabile
L'unica nota dolente dello zenfone 2 laser è la batteria piccola e la fotocamera da 8 mpx
raga secondo voi tra meizu m2 note e redmi note 2 quale preferite? i 2 soc c'è molta differenza?
mi è arrivato il meizu m2 mini però con problema alla cam e stavo pensando di prendere la versione note...
Sicuro che non vi siano delle differenze sostanziali rispetto allo zenfone 2 ze550ml ?
Se vuoi restare su dimensioni contenute prenditi un bel redmi 3 (suggerisco gold) e godrai.
Sempre che tu non tra gli sfigati dipendenti della banda 20...
inizialmente quella banda la volevo però mi sono reso conto che ne posso fare a meno perche il segnale in zona comincia migliorare e in piu almeno da me il meizu prende un po meglio di xiaomi, nulla di che però un paio di tacche in piu non guastano, redmi 3 non vorrei spendere 190 euro (sull amazzonia) arrivo al max a 160 euro (che per l uso che ne faccio è gia troppo roftl)
Col redmi 3 resti ampiamente sotto i 190.
E se ti guardi bene in giro ne rimedi anche alcuni a 130/140... senza che siano stati praticamente usati (seminuovi).
Se hai wind te li sconsiglio a prescindere, a meno che del 4G non ti freghi nulla.
Altrimenti attualmente è un best buy, sotto ogni punto di vista.
Anche per quel che riguarda l'autonomia, davvero notevole per un dispositivo così compatto.
ho vodafone e va abbastanza bene anche senza la 800mhz anche se fa comodo, visto che so un po sfortunato coi telefoni preferisco andare sempre di amazon...
aspetto di vedere il meizu m3 e poi mi regolo, forse me lo faccio solo sostituire
Uniti post consecutivi...
Ultimo confronto: xiaomi redmi 3 vs meizu m2. Noto una batteria maggiore per redmi3 quindi un peso maggiore. Ci sono altre differenze apprezzabili secondo voi? La ricezione, banda le a parte, è buona? Come software? Grazie a tutti
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
io aggiungerei l'asus zenfone max!