Visualizzazione stampabile
-
ragazzi la mia ragazza ha visto sto telefono e gli piace perchè ha visto che la fotocamera è unica sia per fare foto normali che frontali . Il mio dubbio è sul telefono come prestazioni e qualità delle foto. Lei attualmente ha un lg g2 mentre io il g4. E ha visto l'enorme differenza che c'e tra il mio e il suo in termini di foto. questo telefono dove si pone? è possibile avere o conoscete qualche sito che fa paragoni delle foto di questo terminale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
Tanto gli ota sono uguali alle full rom, non capisco quindi il dettaglio della cosa. Cmq ovviamente solo le dev. C'e la spiegazione sul forum xiaomi eu, poco prima dei link al download delle weekly rom
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Di quello stavamo parlando.
-
Quote:
MATTEW1
ragazzi la mia ragazza ha visto sto telefono e gli piace perchè ha visto che la fotocamera è unica sia per fare foto normali che frontali . Il mio dubbio è sul telefono come prestazioni e qualità delle foto. Lei attualmente ha un lg g2 mentre io il g4. E ha visto l'enorme differenza che c'e tra il mio e il suo in termini di foto. questo telefono dove si pone? è possibile avere o conoscete qualche sito che fa paragoni delle foto di questo terminale?
Magari, scrivendo il terminale a cui ti riferisci.
-
Quote:
th3D0ct0r
Magari, scrivendo il terminale a cui ti riferisci.
ahahah scusa l'huawei shotx
-
E' arrivato!
Ora l'ho messo in carica. Dopo lo accenderò e seguirò la procedura che mi è stata suggerita per mettere la rom globale developer.
Poi inserirò la mia sim
-
Forse non c'è bisogno.
Vedo nelle impostazioni che sta scritto:
android version: 5.1.1
miui version: miui global 8.0 stable 8.0.1.0.0
Ho sempre bisogno di cambiare rom oppure va bene questa?
Infine... appena l'ho acceso non mi ha dato nessuna procedura di avvio/benvenuto ed aprendo il multitasking ho notato che erano già aperte fotocamera e galleria. Tutto nella norma?=
-
Quote:
Bacchinif
Forse non c'è bisogno.
Vedo nelle impostazioni che sta scritto:
android version: 5.1.1
miui version: miui global 8.0 stable 8.0.1.0.0
Ho sempre bisogno di cambiare rom oppure va bene questa?
Infine... appena l'ho acceso non mi ha dato nessuna procedura di avvio/benvenuto ed aprendo il multitasking ho notato che erano già aperte fotocamera e galleria. Tutto nella norma?=
Normale direi proprio di no…. Se non ti ha fatto impostare nulla è stato sicuramente “toccato”.
Dal nr sembra la global ufficiale, che non ha l’italiano: ma sarebbe già tanto che è una rom ufficiale.
Se invece c’è l’italiano è una rom modificata perché la global stable non ha l’italiano.
Prova ad andare su l’app updater: se ti trova l’aggiornamento alla 8.0.2 allora è una rom originale ufficiale e magari l’hanno “toccato” solo per installarti la rom.
Farei comunque un ripristino ai dati di fabbrica.
-
Quote:
Al77
Normale direi proprio di no…. Se non ti ha fatto impostare nulla è stato sicuramente “toccato”.
Dal nr sembra la global ufficiale, che non ha l’italiano: ma sarebbe già tanto che è una rom ufficiale.
Se invece c’è l’italiano è una rom modificata perché la global stable non ha l’italiano.
Prova ad andare su l’app updater: se ti trova l’aggiornamento alla 8.0.2 allora è una rom originale ufficiale e magari l’hanno “toccato” solo per installarti la rom.
Farei comunque un ripristino ai dati di fabbrica.
In effetti non mi ha fatto impostare nulla, né mandato un messaggio di benvenuto et simili. L'ho trovato carico al 40%.
Sono andato su Updater e non mi ha trovato alcun aggiornamento.
Fossi in me cosa faresti? Seguiresti comunque la procedura descritta su questo forum? Ti ringrazio anticipatamente :)
-
Quote:
Bacchinif
In effetti non mi ha fatto impostare nulla, né mandato un messaggio di benvenuto et simili. L'ho trovato carico al 40%.
Sono andato su Updater e non mi ha trovato alcun aggiornamento.
Fossi in me cosa faresti? Seguiresti comunque la procedura descritta su questo forum? Ti ringrazio anticipatamente :)
Che sia un po’ carico è normale.
In che lingua è impostato?
Ripeto: se ha l’italiano non è una rom ufficiale perché le global stabili non ce l’hanno.
Essendo nuovo, come ti ho scritto, come minimo farei un ripristino ai dati di fabbrica: così te lo resetta e all’accensione te lo imposti come vuoi.
Se lo vuoi in italiano o comunque averlo sicuramente con una rom ufficiale Xiaomi segui la guida per installare la global developer.
Se la rom che monta è ufficiale e ce l'hai in inglese potresti anche tenerlo così.
E se fosse ufficiale..... Potresti passare dalla Global stabile alla Global developer direttamente da updater scaricando la rom qui:
http://en.miui.com/download-301.html
-
Quote:
Al77
Che sia un po’ carico è normale.
In che lingua è impostato?
Ripeto: se ha l’italiano non è una rom ufficiale perché le global stabili non ce l’hanno.
Essendo nuovo, come ti ho scritto, come minimo farei un ripristino ai dati di fabbrica: così te lo resetta e all’accensione te lo imposti come vuoi.
Se lo vuoi in italiano o comunque averlo sicuramente con una rom ufficiale Xiaomi segui la guida per installare la global developer.
Se la rom che monta è ufficiale e ce l'hai in inglese potresti anche tenerlo così.
E se fosse ufficiale..... Potresti passare dalla Global stabile alla Global developer direttamente da updater scaricando la rom qui:
MIUI ROM for Redmi Note 3 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum
Per evitare di complicarmi troppo la vita andando a vedere tutte queste cose... mi sa che passo direttamente alla Global Developer (riportandolo ai dati di fabbrica). Vi faccio sapere come va la procedura ;)
P.S. Ho appena scoperto che ha l'italiano. Per come la vedo io la hanno messa loro prima di mandarmelo...
In virtù di ciò, appoggi sempre l'ipotesi di installare la Global Developer?
Edit: ho cercato di scaricare i driver ADB ma mi dice device non trovato. Come se il computer non vedesse il telefono.