Wiko Fever o Huawei P8 Lite?
Ciao a tutti, mi sono iscritto apposta per porre questo, sicuramente non nuovo, quesito. Il mio Moto G 2013 mi sta lasciando, allora inizio ad informarmi.
A livello hardware sulla carta la medaglia va al Fever, ma avendoli presi in mano entrambi in negozio (offerta 169€) devo dire che il P8 Lite mi ha fatto un'ottima impressione: solido, bello, e pare stupido ma tasti laterali ben fatti. Il Fever è un po' più anonimo, ma lo schermo è molto bello con quella curvatura sui bordi.
Accetto anche consigli per altri telefoni in questa fascia di prezzo. Grazie!
[180€ max] Smartphone cinese con ottima batteria e display
Buongiorno a tutti androidiani!
Sono tre settimane che ho venduto il mio Asus Zenfone 2 ZE551ML (motivo principale della vendita è stato la scarsa durata della batteria).
Vorrei acquistare, col budget massimo di 180€, uno smartphone che abbia un display almeno full hd, monti uno snapdragon e abbia una durata della batteria che mi consenta di arrivare a fine giornata (per giornata intendo dalle 7 di mattina a mezzanotte). Leggendo in rete in molti consigliano lo xiaomi redmi note 3 pro, che ho già acquistato 10 gg fa da ******* per un mio parente (e sarei tentato di prenderne uno anche io). L'unica cosa che mi blocca è il display un po' troppo grande(5,5 pollici).
Avete consigli o vado di Redmi Note 3 pro?
Grazie