Thread unito a discussione in rilievo. La prossima volta leggi il regolamento di sezione prima di postare.
Inviato dal mio PRO 5
Visualizzazione stampabile
Non ha detto che avevi l'asus 551?
Anche quello erano 5,5" e l'hai cambiato per la batteria, non per le dimensioni dello schermo.... No?
Per il resto, ottimo
@Salistrari, Xiaomi non monta amoled
Sì, soprattutto per la batteria. Certo, trovare qualcosa di più "mobile" non sarebbe male. A questo punto penso che il best buy sia il redmi note 3 pro.
@Salistrari Grazie. Carino il Nubia, ma non voglio andare oltre il budget.
Il 3S in versione Internazionale e 3Gb/32Gb è un'ottima opzione, attualmente. Peccato che il prezzo di questa versione sia ancora un pò elevato.
Salve , possiedo un nexus 5 del 2013 funzionante ma ho rotto il display e ho dovuto ordinarne uno velocemente causa lavoro spendendo poco 199 euro per uno zenfone 2 ze551ml 4gb ram e 2.3ghz . Vorrei sapere tra reattivita' e fotocamera cosa ci guadagno e cosa ci perdo , diciamo che sarei molto contento se queste 2 caratteristiche fossero almeno uguali al nexus 5 , so di non avere più android stock ma mi interessa relativamente , cosi come relativa e' la batteria che durava gia poco sul nexus 5 e relative altre cose quali estetica,dimensioni,aggiornamenti.grazie attendo risposte