Spostato in Consigli e Confronti tra terminali.
Visualizzazione stampabile
È pur sempre un telefono con 2 giga di ram e un processore discreto, ha l' LTE, uno schermo definito e resistere ma con bianchi pessimi, materiali della scocca non buoni (quasi sempre crepa ai lati, a me addirittura sta spellando dietro dopo due anni), audio molto potente, problemini con la parte radio (spesso rimane senza linea per qualche minuto quando si passa da 2G a 3G o 4G), se si è l'operatore Tre risulta ancora più frustrante.
L'aggiornamento a lollipop non è stato riuscitissimo, la batteria dura molto meno.
Insomma, io in passato mi sono pentito di non aver speso un po' di più per un Nexus 5, però ha delle caratteristiche che lo rendono ancora attuale come fascia media/mediobassa
Buongiorno ragazzi sapete se c'è qualche telefono in questa fascia che ha o riceverà Nougat ? Solo tra amazon o centri commerciali ,non posso prendere cinesi ,poiché mia moglie ha distrutto il telefono e adesso è senza , quindi entro stasera devo comprare qualcosa al massimo entro domani con amazon prime .
Grazie e buona giornata .
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Comunque ragazzi i più seguiti e supportati, tra tutti i brand cinesi, sono Meizu e Xiaomi...
O sbaglio?
Devo velocemente, per lavoro, acquistarne uno al di sotto dei 180euro e sono indeciso...
Mi piacciono un sacco i LeEco ma.....supporto ZERO!
Voi che dite? Mi rimane Redmi Note3 pro (già acquistati 4) e Meizu M3 note.... o avete alternative?
Up
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
Anche se non l'ho visto in prima pagina pensavo a uno zenfone 2 ze551ml, visto che oramai si trovano intorno ai 210-220, che ne pensate? Mio fratello ha lo zenfone selfie, e un cellulare con una ricezione simile non lo ho mai visto, per quel prezzo lo ze551ml mi sembra un best-buy ma vorrei sentire la vostra. non mi viene in mente altro.
P.S. i cinesi non li ho mai provati e preferirei continuare così
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
Sinceramente non so che supporto possa avere visto che Intel ha abbandonato il settore mobile...
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk