CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 278 di 1312 primaprima ... 1782282682762772782792802883283787781278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,771 a 2,780 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di xxGiostihlxx

Smartphone
    S4 GT-i9515 VE

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Però siamo già a MM che per un device un po' vecchiotto va già bene, e ho notato online una petizione per farlo aggiornare a nougat, ma comunque come già detto lo prenderei per dei principali motivi: ricezione, memoria espandibile, supporto all'otg e il fatto che Asus lo conosco già abbastanza bene

Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
    S4 GT-I9515 ROM: CM13
    NEXT TURBO: ROM: JB 3
    NEXT NORMALE: ROM: GINGERBREAD 2.3.6

<----------------------------------------- se ti sono stato utile clicca il tasto "thanks"

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Qualcuno si lamenta anche della durata dei materiali

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

Androidiano L'avatar di xxGiostihlxx

Smartphone
    S4 GT-i9515 VE

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Mi stai scoraggiando😧 quindi pensi sia meglio mi rivolga ad altro?

Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
    S4 GT-I9515 ROM: CM13
    NEXT TURBO: ROM: JB 3
    NEXT NORMALE: ROM: GINGERBREAD 2.3.6

<----------------------------------------- se ti sono stato utile clicca il tasto "thanks"

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Se lo trovi su Amazon a un buon prezzo ok altrimentri vai su altro!

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

6. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

xxGiostihlxx (12-10-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,

vorrei regalare uno smartphone Android.

La persona attualmente usa un Windows Phone, Lumia 630, ma a parte la proverbiale affidabilità del SO, non ci sono applicazioni degne di nota e oramai la piattaforma sembra morente.

La spesa si dovrebbe aggirare intorno ai 100 euro, tenendo conto di:

- basse richieste (WhatApp, Telegram, Facebook, Chrome, forse Spotify, ma niente giochi)
    - fotocamera per qualche scatto al volo

L'idea era quella di prendere uno smartphone cinese, ne ho visti moltissimi a cifre allettanti dai 70 ai 100 euro, quasi tutti con chipset mediatek, non di sicuro a livelli dei qualcom, ma conisderando sempre le richieste basilari credo vadano bene.

Ho dato un occhiata e ci sono diversi smart 5,5 pollici come:

- Blackview A8 Max (MTK6737 e 2 GB RAM con Android 6, fotocamera sony da 8 mp)
    - HomTom HT17 Pro (come sopra ma con fotocamera da 13MP sony)
    - Doogee X5 Max Pro (come sopra)

Ma potrei stare ore a scrivere, sembrano tutti molto simili.

Il mio grandissimo dubbio non è tanto sul modello, ripeto, tutti simili... ma sul problema Malware!

Ho letto per esempio che alcuni HomTom ne avevano "stock" dalla nascita e stessa cosa anche altri... la cosa mi spaventa non poco perchè dovrebbe essere un regalo e non voglio essere responsabile di eventuali pasticci.

C'è davvero questo rischio? Nel caso, come fare per verificare la presenza di virus, malware ed altro appena arriva?

In alternativa, conoscete qualche soluzione sui 100 euro, sicura, affidabile e che non abbia sorprese "virali"?

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antigen Visualizza il messaggio
    Ciao,

vorrei regalare uno smartphone Android.

La persona attualmente usa un Windows Phone, Lumia 630, ma a parte la proverbiale affidabilità del SO, non ci sono applicazioni degne di nota e oramai la piattaforma sembra morente.

La spesa si dovrebbe aggirare intorno ai 100 euro, tenendo conto di:

- basse richieste (WhatApp, Telegram, Facebook, Chrome, forse Spotify, ma niente giochi)
    - fotocamera per qualche scatto al volo

L'idea era quella di prendere uno smartphone cinese, ne ho visti moltissimi a cifre allettanti dai 70 ai 100 euro, quasi tutti con chipset mediatek, non di sicuro a livelli dei qualcom, ma conisderando sempre le richieste basilari credo vadano bene.

Ho dato un occhiata e ci sono diversi smart 5,5 pollici come:

- Blackview A8 Max (MTK6737 e 2 GB RAM con Android 6, fotocamera sony da 8 mp)
    - HomTom HT17 Pro (come sopra ma con fotocamera da 13MP sony)
    - Doogee X5 Max Pro (come sopra)

Ma potrei stare ore a scrivere, sembrano tutti molto simili.

Il mio grandissimo dubbio non è tanto sul modello, ripeto, tutti simili... ma sul problema Malware!

Ho letto per esempio che alcuni HomTom ne avevano "stock" dalla nascita e stessa cosa anche altri... la cosa mi spaventa non poco perchè dovrebbe essere un regalo e non voglio essere responsabile di eventuali pasticci.

C'è davvero questo rischio? Nel caso, come fare per verificare la presenza di virus, malware ed altro appena arriva?

In alternativa, conoscete qualche soluzione sui 100 euro, sicura, affidabile e che non abbia sorprese "virali"?
    Unito al thread in rilievo. La prossima volta leggi il regolamento di sezione prima di postare.

Inviato dal mio PRO 5

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maurogerman Visualizza il messaggio
    ragazzi ha ancora senso spendere 80€ per un motox 1st gen che ha 1 anno?
    Si e no... dipende molto dall'uso che ne fai.

Comunque se le condizioni sono perfette ed è completo di scontrino non è affatto da scartare a priori.

Sent with black Moto E2 2015

Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Comunque ragazzi i più seguiti e supportati, tra tutti i brand cinesi, sono Meizu e Xiaomi...
    O sbaglio?
    Devo velocemente, per lavoro, acquistarne uno al di sotto dei 180euro e sono indeciso...
    Mi piacciono un sacco i LeEco ma.....supporto ZERO!
    Voi che dite? Mi rimane Redmi Note3 pro (già acquistati 4) e Meizu M3 note.... o avete alternative?
    Se vuoi star sereno con supporto ed aggiornamenti vai dritto su xiaomi e meizu, facendo attenzione alla versione esatta del modello che ti interessa.

Sent with black Moto E2 2015
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 13-10-16 alle 17:33 - Motivo: doppi post uniti!
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

10. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

Bartali66 (13-10-16)

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Comunque ragazzi i più seguiti e supportati, tra tutti i brand cinesi, sono Meizu e Xiaomi...
    O sbaglio?
    Devo velocemente, per lavoro, acquistarne uno al di sotto dei 180euro e sono indeciso...
    Mi piacciono un sacco i LeEco ma.....supporto ZERO!
    Voi che dite? Mi rimane Redmi Note3 pro (già acquistati 4) e Meizu M3 note.... o avete alternative?
    Meizu non supporta i suoi smartphone. È un peccato perché ne sforna di ottimi.
    Al contrario di Xiaomi che supporta i suoi smartphone più della stessa Google con i suoi Nexus (e penso di poter dire anche dei Pixel).

Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

buongiorno,

un'altro consiglio. dovrei regalare a mio figlio uno smartphone, ora ha un s3, lo usa solo per giocare , clash o clash royale principalmente, e volevo orientarmi su un telefono che abbia la batteria removibile,(per potergliene comprare una di riserva) ho visto il samsung j5 (2016) cosa ne pensate? non ne sono convinto del tutto perchè mi sembra "peggio in quanto a caratteristiche" rispetto a tanti altri della stessa fascia di prezzo, però ho il limite della scelta per la batteria removibile... per lui , orientativamente 200 euro di spesa al massimo,grazie

come ho detto lo usa solo quasi esclusivamente per giocare,poi ovvio chiamate e watsapps

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Purtroppo è sempre più raro trovare device con batteria estraibile...conunque a meno non faccia titoli pesanti va bene quasi ogni smartphone per clash of clans e titoli simili.fino a poco tempo fa in una nota catena mi pare che davano s5 neo a 259. Hai detto bene comunque a quel prezzo si trova di meglio anche puntando sui cinesi. Se no potresti optare per lg g3 ora si trova certe volte sui 240 e se sei fortunato trovi pure la versione 32 gb e 3 gb ram sul mercato dell usato garantito.mio padre ne ha giusto preso uno poco tempo fa per sostituire il vecchio s3 neo e dopo averglielo aggiornato a marshmallow è migliorato ancora ...la ricezione è buona apmeno2 dalle mie parti ha quasi sempre 3 tacche con Wind e aggancia il 4g e h+ senza problemi.se rinunci alla batteria removibile potresti optare per xiaomi redmi note 3 pro. O huawei p9 lite .

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Pagina 278 di 1312 primaprima ... 1782282682762772782792802883283787781278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio