Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biggiamp
Il panorama dei <5" del low budget purtroppo lascia molto a desiderare, come potrai notare guardando la prima pagina di questa discussione.
Ad ogni modo, Alcatel Idol 3 (4.7) e Moto E+1 sono gli unici degni di nota
Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
Grazie mille per la velocissima risposta! Ho dato un'occhiata all'alcatel ed in effetti sembra carino... Avete esperienze dirette?
-
Quote:
Bartali66
E nel panorama del "SEI" ???
La situazione non migliora di molto :/
Quote:
b747
Grazie mille per la velocissima risposta! Ho dato un'occhiata all'alcatel ed in effetti sembra carino... Avete esperienze dirette?
Purtroppo non ho esperienza diretta!
Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
-
Quote:
Bartali66
E nel panorama del "SEI" ???
6 secco, o intorno a 6? Sul sei secco un dispositivo che non sembra male a sentire i commenti dei possessori e' il pptv king 7 che trovi sulla fox a meno di 140 euro... Se ti basta un 5.7 ti direi le eco le Max 2, se vuoi un padellone vero c' e lo Xiaomi MI max!
Se fosse per un ipovedente potresti considerare il Cubot Max!
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
-
Quote:
superfrancis
INNANZI TUTTO GRAZIE
Scusate il ritardo ma ho lavorato anche di SABATO :(
Per motivi di BUDGET devo stare sotto i 150 SENZA possibilità di eccessi :(
Non intendevo accendere un FLAME .. ci sono cose giuste dette da tutti.
Magari ilmentitore è un po' DIRETTO :laughing: ma ha beccato il punto
Xiaomi Mi4C 5" mi alletta molto ma :
Non ha la possibilità della MICRO SD :angry:
Per me è essenziale perchè lascio in SD tutte le FOTO e FILMATI che un telefono con BUONA CAM permette di fare. Inoltre avere i dati su SD (non cinese ma di buona qualità) mi fa illudere che se dovesse rompersi il DEVICE in maniera SERIA , almeno le foto ecc.. li posso recuperare, cosa meno probabile se devo recuperare dati da una memoria interna.