Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biggiamp
Il panorama dei <5" del low budget purtroppo lascia molto a desiderare, come potrai notare guardando la prima pagina di questa discussione.
Ad ogni modo, Alcatel Idol 3 (4.7) e Moto E+1 sono gli unici degni di nota
Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
Grazie mille per la velocissima risposta! Ho dato un'occhiata all'alcatel ed in effetti sembra carino... Avete esperienze dirette?
-
Quote:
Bartali66
E nel panorama del "SEI" ???
La situazione non migliora di molto :/
Quote:
b747
Grazie mille per la velocissima risposta! Ho dato un'occhiata all'alcatel ed in effetti sembra carino... Avete esperienze dirette?
Purtroppo non ho esperienza diretta!
Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
-
Quote:
Bartali66
E nel panorama del "SEI" ???
6 secco, o intorno a 6? Sul sei secco un dispositivo che non sembra male a sentire i commenti dei possessori e' il pptv king 7 che trovi sulla fox a meno di 140 euro... Se ti basta un 5.7 ti direi le eco le Max 2, se vuoi un padellone vero c' e lo Xiaomi MI max!
Se fosse per un ipovedente potresti considerare il Cubot Max!
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
-
Quote:
superfrancis
INNANZI TUTTO GRAZIE
Scusate il ritardo ma ho lavorato anche di SABATO :(
Per motivi di BUDGET devo stare sotto i 150 SENZA possibilità di eccessi :(
Non intendevo accendere un FLAME .. ci sono cose giuste dette da tutti.
Magari ilmentitore è un po' DIRETTO :laughing: ma ha beccato il punto
Xiaomi Mi4C 5" mi alletta molto ma :
Non ha la possibilità della MICRO SD :angry:
Per me è essenziale perchè lascio in SD tutte le FOTO e FILMATI che un telefono con BUONA CAM permette di fare. Inoltre avere i dati su SD (non cinese ma di buona qualità) mi fa illudere che se dovesse rompersi il DEVICE in maniera SERIA , almeno le foto ecc.. li posso recuperare, cosa meno probabile se devo recuperare dati da una memoria interna.
A questo potrei anche sopperire con un account CLOUD (con tutti i pro e contro)
resta il dubbio sulle FREQUENZE e qualità di ricezione/conversazione che per me sono DETERMINANTI.
Non voglio un SUPER telefono con FULL HD AMOLED e camera da 20 Megapixel 4 Giga di RAM 32 Giga di ROM e poi "prende" poco oppure ha un qualità di conversazione SCADENTE. CON UN TELEFONO voglio telefonare !!!!
Anche alle foto ci tengo e a scendere anche i sensori , se ci sono, non devono essere "pacchi" messi solo per fare numero (GPS in primis)
Saluti !
P.S.
Il guru delle recensioni parla anche di un TOUCH poco pronto .....
Tranquillo, non è assolutamente colpa tua!!
Inviato dal mio PRO 5
-
Quote:
b747
Ciao a tutti, vi chiedo una mano perché veramente non ne vengo a capo... Dovrei sostituire il moto g di mia figlia causa rottura. Lei detesta gli schermi grandi (gia 5" li considera troppo) e vorrebbe rimanere sui 4.6 al massimo. Esiste qualche terminale valido con uno schermo così compatto su una spesa di max 180€? (gestore wind) grazie mille!
P.s. 1
nel primo post nella categoria sotto i 5" non mi sembra di vedere nulla che meriti, sbaglio?
P.s.2
Cosa si intende per venditore gs?
potresti considerare anche il wiko highway pure 4G, è 4.8 ma è sottile e leggerissimo. unica pecca la rom ufficiale è ferma a kitkat!
ps2: GS sta per Grosso_Shop
-
Lg X a 139, ottime qualità e schermo 4,9"! Offerta su amz
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
lubemark
6 secco, o intorno a 6? Sul sei secco un dispositivo che non sembra male a sentire i commenti dei possessori e' il pptv king 7 che trovi sulla fox a meno di 140 euro... Se ti basta un 5.7 ti direi le eco le Max 2, se vuoi un padellone vero c' e lo Xiaomi MI max!
Se fosse per un ipovedente potresti considerare il Cubot Max!
Per esperienza personale sconsiglio vivamente la fox.....
Inviato da Redmi 3 pro
-
Prendendo il mi4c su gs, che é in offerta a 116 che mi pare ottimo, avrò problemi con la rom? Vorrei un terminale che sia già a posto senza smanettarci, é un regalo per una persona che non se ne intende. Userá solo le funzioni base come telefono, whatsapp, fotocamera e poco altro.
-
Quote:
complicazio
Per esperienza personale sconsiglio vivamente la fox.....
Inviato da Redmi 3 pro
Quote:
cat37
Prendendo il mi4c su gs, che é in offerta a 116 che mi pare ottimo, avrò problemi con la rom? Vorrei un terminale che sia già a posto senza smanettarci, é un regalo per una persona che non se ne intende. Userá solo le funzioni base come telefono, whatsapp, fotocamera e poco altro.
Direi di no, ho visto che ti arriverebbe con la developer di xiaomi.eu
-
Ciao a tutti! devo acquistare due smartphone per i miei genitori con budget max 150€ l'uno. Pensavo al Xiaomi Redmi note 3 Pro per mia mamma ed al Xiaomi Redmi 3 Pro per mio papà (visto che è 5 pollici e si tiene meglio in tasca). Altri modelli validi? o vado sicuro su questi due?