Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CMatty270
Ciao a tutti, anche io sarei interessato all'acquisto dello xiaomi redmi note 3 pro versione 3/32GB. Il mio utilizzo principale è costituito da applicazioni social (facebook, whatsapp, instagram ecc) un po' di gaming (principalmente hearthstone e sporadicamente pokemon go; non escludo l'eventualità di giocare ad altri giochi) e musica. Avendo come operatore Vodafone non credo che la banda 20 rappresenti un problema. Dite che lo xiaomi in questione sia un valido prodotto per il mio utilizzo??
Direi proprio di si :like:
-
Quote:
Al77
Direi proprio di si :like:
Ok, grazie mille. Lo ordinerò il prima possibile e vi farò sapere come mi troverò.
-
Quote:
CMatty270
Ok, grazie mille. Lo ordinerò il prima possibile e vi farò sapere come mi troverò.
Volendo c'è anche la versione con banda 20 per la frequenza da 800 Mhz, anche se c'è meno scelta di shop e soprattutto gli accessori (le cover) sono di alquanto difficile, almeno per ora, reperimento (il device è un paio di mm più lungo della versione senza la banda 20)
-
Ciao raga ,ma un alternativa valida al redmi 3 pro ,altre marche ? Perche uso con soddisfazione xiaomi ma volevo provare qualcosa di diverso
ciao buona serata
-
Quote:
Illyrians
Ciao raga ,ma un alternativa valida al redmi 3 pro ,altre marche ? Perche uso con soddisfazione xiaomi ma volevo provare qualcosa di diverso
ciao buona serata
Meizu m3 o m3s, che diversamente da xiaomi hanno garanzia italiana, ma anche loro non hanno banda 20, casomai dovesse servirti
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Meizu m3 o m3s, che diversamente da xiaomi hanno garanzia italiana, ma anche loro non hanno banda 20, casomai dovesse servirti
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Anch'io pensavo proprio questi modelli ma il fatto che non ha banda 20 mi ferma ,io ho tim in teoria non serve dicono ma non e vero ,perche il 20 viene usato molto anche da tim specie dove ci sono edifici perche il b20 penetra meglio
-
Alcuni xiaomi si trovano adesso anche con banda 20. Dai un'occhiata.
Sent with black Moto E2 2015
-
Cosa ne pensate di Lenovo Vibe Shot Z90?
-
Quote:
Illyrians
Cosa ne pensate di Lenovo Vibe Shot Z90?
Se è quello con snap 801 non è un granchè.. Se cerchi un best buy sui 150-170 Cool1 da grossoshop 170. Best best best ultra buy
-
Cosa ha in piu? a me non sembra proprio ,magari mi sbaglio.