Visualizzazione stampabile
-
Adesso vi elenco i dispositivi che sono indeciso
Xiaomi redmi 3s/pro
Xiaomi note 4 pro
Meizu m3s pro
esteticamente meizu mi piace moltissimo ma mi ferma il fatto che nn ha la banda 20 ,il notte 4 dimensioni un po eccessive per me ,ma molto bello redmi 3 non alla altezza dei precedenti
cosa scelgo :laughing:
-
In teoria anche il note 4 non ha ba banda 20, solo il 3s ma devi cercare quello internazionale, anche se io onestamente andrei di note 3 pro special ed che ha la banda 20. Il note 4 deve uscire domani, e già lo vuoi?
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
In teoria anche il note 4 non ha ba banda 20, solo il 3s ma devi cercare quello internazionale, anche se io onestamente andrei di note 3 pro special ed che ha la banda 20. Il note 4 deve uscire domani, e già lo vuoi?
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Il note 4 è già uscito da un po', domani presentano il nuovo "piccolo" Redmi 4 ;)
-
Ciao a tutti,
Sto cercando un telefono attorno ai 150-170 € da regalare ad un ragazzino di 13 anni.
Non deve essere troppo grande, deve comportarsi dignitosamente con i giochini o comunque con app spazzatura che ci andrà ad installare e soprattutto un minimo resistente alle cadute.
Altro vincolo è che non deve essere cinese ma venduto in Italia (no Xiaomi, Meizu ecc.).
I modelli che stavo valutando sono:
Zenfone 2 Laser (il display non mi pare granchè)
Moto G4 Play (le recensioni non mi hanno convinto molto)
LG X screen
Lg zero
Huawei P8 Lite (non mi convince per niente però credo sia quello che gli piacerebbe di più)
Altri?? magari con una CPU più performante dello snap 410?
Un Grazie di cuore a chiunque abbia voglia di aiutarmi!
-
Quote:
Seaman
Ciao a tutti,
Sto cercando un telefono attorno ai 150-170 € da regalare ad un ragazzino di 13 anni.
Non deve essere troppo grande, deve comportarsi dignitosamente con i giochini o comunque con app spazzatura che ci andrà ad installare e soprattutto un minimo resistente alle cadute.
Altro vincolo è che non deve essere cinese ma venduto in Italia (no Xiaomi, Meizu ecc.).
I modelli che stavo valutando sono:
Zenfone 2 Laser (il display non mi pare granchè)
Moto G4 Play (le recensioni non mi hanno convinto molto)
LG X screen
Lg zero
Huawei P8 Lite (non mi convince per niente però credo sia quello che gli piacerebbe di più)
Altri?? magari con una CPU più performante dello snap 410?
Un Grazie di cuore a chiunque abbia voglia di aiutarmi!
Se il vincolo "no cinese" è legato al discorso di avere una garanzia italiana, i Meizu si trovano anche da Unieuro e Euronics.
Dai un'occhiata al M3S che dovrebbe rientrare nel prezzo.
-
Quote:
Al77
Se il vincolo "no cinese" è legato al discorso di avere una garanzia italiana, i Meizu si trovano anche da Unieuro e Euronics.
Dai un'occhiata al M3S che dovrebbe rientrare nel prezzo.
Oltre ad essere legato a garanzia e modding diciamo che mi preoccupa un po la questione della banda 20, come operatore ha fastweb (ora sotto H3g ma da gennaio diventerà full MVNO sotto TIM) e sicuramente non cambierà operatore.
Ovviamente se ne dovesse valere la pena prenderei il meizu ad occhi chiusi!
-
Quote:
Seaman
Oltre ad essere legato a garanzia e modding diciamo che mi preoccupa un po la questione della banda 20, come operatore ha fastweb (ora sotto H3g ma da gennaio diventerà full MVNO sotto TIM) e sicuramente non cambierà operatore.
Ovviamente se ne dovesse valere la pena prenderei il meizu ad occhi chiusi!
Sinceramente, per un ragazzino di 13 anni, non mi fascerei la testa per l'eventuale mancanza della banda 20, ha tutta questa necessità di essere/andare in 4G costantemente?
Considerato che, come hai già detto, lo riempierà di "porcate" ;) quali giochini e app social, un device "da negozio" su questa fascia secondo me gli dura poco perchè lo appesantirà subito e rischi tra un anno, se non prima, di trovarti punto a capo.
Per questo su questa fascia si consigliano molto i cinesi (soprattutto Xiaomi) perchè hanno un rapporto qualità/prezzo imbattibile e perchè riescono ad essere fluidi e prestanti nel tempo nonostante le svariate app installate.
Un mio collega ha preso per il figlio dodicenne e la nipote 2 Xiaomi Mi4c, non fa altro che dirmi di quanto ne sono contenti
-
Buongiorno a tutti.... Sono alla ricerca di un terminale sui 200€
La mia attenzione si è focalizzata sul Motorola (lenovo) g4 (2016) o sull'asus zenfone 2.
Ho trovato in un volantino anche L'lg g3 16gb brand Tim sempre sullo stesso prezzo...
Secondo voi fra questi cosa ne vale di più la pena??
Fino ad adesso ho avuto il g2 dell'lg che dopo 3 anni va ancora da dio.... E la mia compagna il motorola g2 che con lcultimo aggiornamento é una bomba....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Patrichs
Buongiorno a tutti.... Sono alla ricerca di un terminale sui 200€
La mia attenzione si è focalizzata sul Motorola (lenovo) g4 (2016) o sull'asus zenfone 2.
Ho trovato in un volantino anche L'lg g3 16gb brand Tim sempre sullo stesso prezzo...
Secondo voi fra questi cosa ne vale di più la pena??
Fino ad adesso ho avuto il g2 dell'lg che dopo 3 anni va ancora da dio.... E la mia compagna il motorola g2 che con lcultimo aggiornamento é una bomba....
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Direi il Moto G4. Gli altri due sono ottimi smartphone, ma datati.
Le alternative sono in casa Xiaomi.
Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
-
Salve compagni androidiani, per caso c'è la discussione sul confronto tra i tablet?