no no, anzi, preferisco online
semplicemente non ho feedback su quei 2 rivenditori citati poco fa
chiudo l'OT, sperando qualcuno proponga alternative
Visualizzazione stampabile
Entrambi affidabili. Su GB ne era rimasto solo 1 a 108 euro circa. Se cerchi qualcosa di più piccolo dei 5" ormai non hai troppa scelta. Forse c'era un Alcatel, ma non ricordo le caratteristiche a memoria
Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti! Sono alla ricerca di uno smartphone che mi permetta di navigare senza troppa difficoltà (non superveloce), mi faccia installare watsapp, messenger e ebay e... sia piccolino, non 5". Ho avuto un lumia 532 per una settimana e per quanto riguarda la navigazione tutto ok, ma l'app di ebay non cè, e trovo un po' incasinato il sistema di installare app. Comunque tutto sommato mi piaceva... e mi avrebbero suggerito di prendere il 550. Ok... per una novantina di euri potrei anche optare per il 550.
Ma che alternative ci sono dal lato android? Se ce ne fossero di valide le preferirei a windows phone.
Mia moglie ha l'Huawey sgplay mini e devo dire che per me quel telefono è una bomba ( per quel che ne capisco io)!!!
Ma aihme è 5 pollici e costa troppo, sopra delle 100 euro non ci posso andare... avrei adocchiato LG 4K... che ne dite?
Ciao e grazie dell'attenzione
È vero, ma tutti i negozi cinesi hanno una garanzia che va un po' sulla fiducia. È l'altro lato della convenienza.
(breve OT, come fa le foto del tuo Redmi? Sto valutando l'acquisto: messa a fuoco, con poca luce, ecc)
Coi 5" ti si apre un mondo... Direi un qualsiasi Redmi 3 o un Meizu 3, non saprei cosa consigliarti, ma ormai costano poco più di 100 euro (siamo intorno ai 130 credo) e hanno una buona qualità. Anche il redmi4c è un po' datato ma dovrebbe fare la sua bella figura , anche se non ha la memoria espandibile)