CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 1312 primaprima ... 20282930313240801305301030 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Telefono cavia max 120€ circa

Hola a todos,
    sto cercando un telefono di riserva da usare per il secondo numero ed in caso di disgrazie del mio smartphone principale ma soprattutto che possa far da cavia e da tester per app che non sono del playstore e per i moduli di xposed (dunque deve essere rootabile)
    dimensioni non superiori a 4 pollici e con buona autonomia possibilmente
    grazie

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Univelk0 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, il mio vecchio Optimus G mi ha lasciato
    Adesso ho intenzione di acquistare un nuovo terminale ma sono a corto di soldi e posso spendere massimo 100 euro (fuck)
    Ho cercato un bel po' e il meglio che ho trovato è stato:
    - Blackphone Bp1 a 70 euro (che non so se acquistare per la ram, per i 4.7, e perché il display è hd :s)
    - Thl 5000 a 100 euro (che non ho intenzione di comprare perché ogni recensione dice che la vita massima sono pochi mesi...)
    Non ho interessi per quanto riguarda la marca ne pretese per il design
    Vorrei soltanto aquistare un terminale da tra i 4.7 e i 5.5 pollici che abbia uno schermo fullhd (che per 100 euro forse è un sogno) e che abbia una fluidità decente (perché non sono più uno smanettone e gioco poco)

Spero mi possiate consigliare qualche altro terminale in modo da decidere quale smartphone acquistare senza poi pentirmene scoprendo che magari c'era qualcosa che mi sarebbe piaciuto di più ahahah
    Attendo risposte
    ovviamente per quel prezzo non puoi pretendere la luna ma ci sono 4 dispositivi che possono fare al caso tuo

te li elenco secondo il mio ordine di preferenza

1) TCL M3g 3s : oltre a quello che chiedi hai buona connettività LTE (manca solo la banda 20) e batteria capiente. IL SoC è lo Snapdragon 615
    2) Infocus M560 oltre a quello che chiedi hai SoC MT6753 buona connettività LTE (manca solo la banda 20)
    3 Meizu MX3: è un ex top di gamma un po' datato, ha un hardware praticamente uguale al galaxy s4 senza LTE monta Android 4.4
    4) Prestiglio MultiPhone 7500 ha il soc MT6589T non proprio potentissimo specie lato GPU e Android JB 4.2 però offre comunque 2 GB di RAM e 32 GB di SSD

attorno ai 100 euro potresti trovare anche il Lenovo K3 Note (mentrte ti scrivo vedo una pubblicità che lo offre a 101.90) nel caso sarebbe decisamente il migliore del lotto!
    Ultima modifica di lubemark; 04-04-16 alle 14:00

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cgmastertecnology Visualizza il messaggio
    Hola a todos,
    sto cercando un telefono di riserva da usare per il secondo numero ed in caso di disgrazie del mio smartphone principale ma soprattutto che possa far da cavia e da tester per app che non sono del playstore e per i moduli di xposed (dunque deve essere rootabile)
    grazie
    intendi 4 pollici secchi o meno di 5? :

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Difficilmente troverai qualcosa di decente, non per il budget, perché volendo a quella cifra o comunque con pochissimi spiccioli in più si trovano dei telefoni cinesi (bada bene, non cloni cinesi schifosi che sono un'altra cosa) che sono davvero ottimi, il problema sono i 4 pollici purtroppo, se riesci ad arrivare a 5 pollici, che ormai non sono più molto ingombranti come una volta, dato lo spessore ridotto che hanno raggiunto ora e lo spazio ridotto tra cornice e display, ci stanno tranquillamente in tasca senza recare fastidio

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cgmastertecnology Visualizza il messaggio
    Hola a todos,
    grazie
    Quote Originariamente inviato da Univelk0 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, il mio vecchio Optimus G mi ha lasciato
    Adesso ho intenzione di acquistare un nuovo terminale ma sono a corto di soldi e posso spendere massimo 100 euro (fuck)
    Ho cercato un bel po' e il meglio che ho trovato è stato:
    - Blackphone Bp1 a 70 euro (che non so se acquistare per la ram, per i 4.7, e perché il display è hd :s)
    - Thl 5000 a 100 euro (che non ho intenzione di comprare perché ogni recensione dice che la vita massima sono pochi mesi...)
    Non ho interessi per quanto riguarda la marca ne pretese per il design
    Vorrei soltanto aquistare un terminale da tra i 4.7 e i 5.5 pollici che abbia uno schermo fullhd (che per 100 euro forse è un sogno) e che abbia una fluidità decente (perché non sono più uno smanettone e gioco poco)

Spero mi possiate consigliare qualche altro terminale in modo da decidere quale smartphone acquistare senza poi pentirmene scoprendo che magari c'era qualcosa che mi sarebbe piaciuto di più ahahah
    Attendo risposte
    Discussioni unite a thread in rilievo, la prossima volta prima di postare usate il tasto cerca !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    ovviamente per quel prezzo non puoi pretendere la luna ma ci sono 4 dispositivi che possono fare al caso tuo

te li elenco secondo il mio ordine di preferenza

1) TCL M3g 3s : oltre a quello che chiedi hai buona connettività LTE (manca solo la banda 20) e batteria capiente. IL SoC è lo Snapdragon 615
    2) Infocus M560 oltre a quello che chiedi hai SoC MT6753 buona connettività LTE (manca solo la banda 20)
    3 Meizu MX3: è un ex top di gamma un po' datato, ha un hardware praticamente uguale al galaxy s4 senza LTE monta Android 4.4
    4) Prestiglio MultiPhone 7500 ha il soc MT6589T non proprio potentissimo specie lato GPU e Android JB 4.2 però offre comunque 2 GB di RAM e 32 GB di SSD

attorno ai 100 euro potresti trovare anche il Lenovo K3 Note (mentrte ti scrivo vedo una pubblicità che lo offre a 101.90) nel caso sarebbe decisamente il migliore del lotto!
    Mi sembrano davvero ottimi terminali ma dove posso trovarli a questo prezzo?

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

grazie a tutti per i consigli, credo andrò di meizu o usato, le altre marche mi san tanto di telefoni che da un momento all'altro ti esplodono in mano

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    intendi 4 pollici secchi o meno di 5? :
    intendo max 4,2 pollici

update: ho visto il moto E, direi che è perfetto (display 4,5 ma vabbè, alla fine è alto solo 3cm piu del mio next che però ha display 3,1!) ... mi confermate che è rootabile?
    Ultima modifica di cgmastertecnology; 05-04-16 alle 08:18

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

@Biggiamp Ho duplicato il post in OP
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

10. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

Biggiamp (05-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho intenzione di regalare uno smartphone al mio fratellino di 10 anni.
    Uso principale, ovviamente, giochi. Quindi l'ideale è un processore potente e uno schermo full hd. Il resto conta poco.
    So che il budget è un po' poco ma guardandomi in giro ho già visto un paio di terminali interessanti, per primo il vecchio Xiaomi mi3, in vendita da flosmall a 118$. Non so se c'è da aggiungere le spedizioni.

Alternative?

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beelzebot Visualizza il messaggio
    Ho intenzione di regalare uno smartphone al mio fratellino di 10 anni.
    Uso principale, ovviamente, giochi. Quindi l'ideale è un processore potente e uno schermo full hd. Il resto conta poco.
    So che il budget è un po' poco ma guardandomi in giro ho già visto un paio di terminali interessanti, per primo il vecchio Xiaomi mi3, in vendita da flosmall a 118$. Non so se c'è da aggiungere le spedizioni.

Alternative?
    Unito a discussione in rilievo. La prossima volta guarda prima i thread in rilievo e usa il tasto cerca prima di aprire una nuova discussione!

Pagina 30 di 1312 primaprima ... 20282930313240801305301030 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio