Budget 150-200 € primo telefono per dodicenne
Ciao, sto pensando di acquistare il primo telefono per mia figlia dodicenne, praticamente l'unica a non averlo ancora tra i suoi amici ... ho deciso di prenderglielo per premiarla, visto che si comporta bene e a scuola e brava.
Detto questo, chiedo consigli sul tipo di telefono, è una che ha cura delle proprie cose però non voglio spendere tanto, a me piace smanettare ma non "cucino" ... quindi un telefono basico, robusto e di facile utilizzo, poi mi informerò per filtri e parental control però vorrei fare in modo di darle in mano uno strumento che sia un aiuto e uno stimolo non solo una distrazione e un gioco.
Accetto qualsiasi consiglio anche cinesi, io acquisto abitualmente on line.
Ho un Moto X che mi avete consigliato qui e di cui sono stata molto soddisfatta.
Se qualcuno volesse darmi anche consiglio su un tablet economico che userei soprattutto per vedere film sul tapis roulant e a letto prima di dormire :laughing: ...
Grazie in anticipo
P.
[100-250€][stabilità, gps, autonomia]Acquisto 3 smartphone
Ciao a tutti,
sto cercando degli smartphone budget 100-250€(per smartphone) che non abbiano problemi al gps e alla connessione in generale, con una versione android aggiornata/aggiornabile con modding e che non abbiano grossi problemi.
Premetto che ho un samsung s advance che, a suo tempo, moddandolo con android 4.4.4 è rinato e con cui mi sono trovato benissimo(ce l'ho da 3/4 anni). Purtroppo mi sta abbandonando per problemi hardware.
Ho controllato gli smartphone nel topic low cost ma dei pochi che hanno una sezione dedicata(tipo di alcatel idol 3 ho trovato a malapena qualche topic e bq acquaris/WileyFox Swift non ho trovato nulla...) e che corrispondono allo smartphone che sto cercando(ho wind e non ho intenzione di cambiare operatore) sembrano avere tutti problemi di gps o gravi problemi di stabilità(vedi Samsung Galaxy S5 Mini o Asus ZenFone 2 Laser 5 ecc...).
Gli smarphone verranno usati con schede wind e principalmente per navigazione in internet, gps, telefonate e foto(non mi interessa una fotocamera potente).
Siccome devo acquistare 3 smartphone, vorrei evitare quelli con difetti irrisolti già noti, potreste gentilmente aiutarmi?
Grazie