Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Mi è stato chiesto un consiglio sull'acquisto di uno smartphone, con il vincolo che sia disponibile da Unieuro. Ho dato un'occhiata ed avrei convogliato l'interesse in questi 3 terminali:
- Meizu M3s
- Meizu M3 Note
- Asus Zenfone 3 Max
Ognuno ha i suoi pro ed i suoi contro... trascurando la dimensione dello schermo, ce n'è qualcuno che potrebbe essere vivamente preferibile all'altro? Sarei tentato dal puntare all'Asus che credo abbia una interfaccia meno personalizzata...
-
Quote:
Originariamente inviato da
antinokia
Ciao a tutti, in occasione del black friday mio fratello vorrebbe cambiare telefono, il budget è di 180€, lo usa per guardare video su youtube e anche per giocare, riguardo la fotocamera non la usa quasi mai, quindi non gli cambia nulla. Cosa mi consigliate in questa fascia di prezzo?
P.S. Io pensavo ad un redmi note 3 pro o meizu m3s.
Grazie
Il RedMi Note 3 Pro sarebbe perfetto.
Col Black Friday dovresti trovare anche lo ZUK Z2 a meno di quel prezzo.
Quote:
Borto88
Ciao a tutti! Mi è stato chiesto un consiglio sull'acquisto di uno smartphone, con il vincolo che sia disponibile da Unieuro. Ho dato un'occhiata ed avrei convogliato l'interesse in questi 3 terminali:
- Meizu M3s
- Meizu M3 Note
- Asus Zenfone 3 Max
Ognuno ha i suoi pro ed i suoi contro... trascurando la dimensione dello schermo, ce n'è qualcuno che potrebbe essere vivamente preferibile all'altro? Sarei tentato dal puntare all'Asus che credo abbia una interfaccia meno personalizzata...
Tra i 3, preferisco di molto l'Asus!
Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
-
Quote:
Biggiamp
Il RedMi Note 3 Pro sarebbe perfetto.
Col Black Friday dovresti trovare anche lo ZUK Z2 a meno di quel prezzo.
Tra i 3, preferisco di molto l'Asus!
Per quanto riguarda l'autonomia com'è messo lo zuk?
-
Quote:
antinokia
Per quanto riguarda l'autonomia com'è messo lo zuk?
Monta lo SnapDragon 820, per cui non è un mostro lato autonomia.
Con connessione dati spenta e sotto WiFi c'è chi arriva a 6/7h di schermo acceso, per cui penso che sulle 3h 30' / 4h ci si arrivi senza problemi.
-
Ciao a tutti, per diversi motivi..., é da diverso tempo che non capitavo qui su Androidiani :'(.
Mi sono letto una dozzina di pagine di questo utile thread e avrei un paio di domande:
Mi sono quasi convinto ad acquistare (conto terzi) il redmi note 3 pro, il modello 3/32 gray (grigio) su gearb*** é a 162 (il silver é a 153), qui ho letto, due o tre giorni fa, cifre una ventina di euro inferiori, c'é qualche altro sito oppure sono leggermente aumentati? (non sono molto aggiornato da un paio di anni in qua...:tongue:)
A proposito di Black Friday, ho visto che c'é su Amazon e vorrei capire questo: é probabile che vi saranno molte occasioni? Anche su altri siti online? Premesso che l'acquisto é abbastanza urgente ma eventualmente procrastinabile, è consigliabile attendere una decina di giorni il Black Friday per avere qualche buona offerta?
Grazie mille per le eventuali risposte... :grin:
-
Quote:
Biggiamp
Monta lo SnapDragon 820, per cui non è un mostro lato autonomia.
Con connessione dati spenta e sotto WiFi c'è chi arriva a 6/7h di schermo acceso, per cui penso che sulle 3h 30' / 4h ci si arrivi senza problemi.
Il redmi note 4 com'è?
-
Scusate la mia ignoranza...che cosa è "Black Friday":*
-
Quote:
Bartali66
E' il giorno in cui iniziano gli shopping natalizi ( successivo al giorno del ringraziamento in America ) ed in cui tradizionalmente vengono praticati sconti fino all'80% :) . E' chiamato così proprio per la grande affluenza che gli sconti offerti richiamano con grossi problemi quindi di traffico.
-
Quote:
Caribou
Ciao a tutti, per diversi motivi..., é da diverso tempo che non capitavo qui su Androidiani :'(.
Mi sono letto una dozzina di pagine di questo utile thread e avrei un paio di domande:
Mi sono quasi convinto ad acquistare (conto terzi) il redmi note 3 pro, il modello 3/32 gray (grigio) su gearb*** é a 162 (il silver é a 153), qui ho letto, due o tre giorni fa, cifre una ventina di euro inferiori, c'é qualche altro sito oppure sono leggermente aumentati? (non sono molto aggiornato da un paio di anni in qua...:tongue:)
A proposito di Black Friday, ho visto che c'é su Amazon e vorrei capire questo: é probabile che vi saranno molte occasioni? Anche su altri siti online? Premesso che l'acquisto é abbastanza urgente ma eventualmente procrastinabile, è consigliabile attendere una decina di giorni il Black Friday per avere qualche buona offerta?
Grazie mille per le eventuali risposte... :grin:
Per "dove" acquistarlo ti conviene chiedere sulla pagina dello smartphone in questione.
Col Black Friday dovrebbero esserci "sconti" un po' ovunque, credo.
Quote:
antinokia
Il redmi note 4 com'è?
Anche lui ottimo smartphone. Monta un MediaTek (e non lo SnapDragon). Non so se c'è già la Global Beta o meno.
Quote:
Bartali66
Venerdì 25 novembre, super sconti un po' ovunque - in pratica.
Negli USA ci sono sconti davvero stratosferici! Qui in Italia bisogna starci attenti: capita che qualche giorno salgono i prezzi, poi li scontano.
Ancora meglio del Black Friday è il Cyber Monday (che non ricordo quando c'è).
-
Quote:
Biggiamp
Ancora meglio del Black Friday è il Cyber Monday (che non ricordo quando c'è).
Nel black Friday normalmente viene scontato tutto o quasi.
Il cyber Monday è il lunedì successivo ed è dedicato a elettronica e informatica in particolare.
inviato dall'androide con Topapalp Pro