Sono date ottime...ma per le vendite online (tipo GB ) la vedo dura che arrivi prima di Natale...
:cool:
Visualizzazione stampabile
Sono date ottime...ma per le vendite online (tipo GB ) la vedo dura che arrivi prima di Natale...
:cool:
Grazie Biggiamp, ho dato un' occhiata al thread sui consigli per gli acquisti, non lo avevo notato.. ;)
Rimanendo in tema "sconti", per completezza, segnalo anche che tra il Black Friday ed il Cyber Monday, c'é la Sunday Bloody Sunday. In pratica, se avete in mente un omicidio, é consigliabile realizzarlo quella domenica, si usufruirà di uno sconto del 35% della pena.
Spoiler:
Salve utenti di androidiani, volevo un vostro parere su questa offerta di LG G4 S su amazon. Nonostante i suoi poveri 1,5GB di RAM, a quel prezzo conviene?? Scrivete la vostra risposta. Se rispondete no...mi potete fare una guida all'acquisto di un telefono con max di 210€? Grazie in anticipo.
Link: https://www.amazon.it/LG-G4s-Smartph.../dp/B011EE1ZOK
Lo so bene che smartphone davvero compatti stanno sparendo dalla faccia della terra ma non mi arrendo!
In realta' ci sarebbe il sony xperia z5 compact ideale per me ma non per le mie tasche!!
Riassumendo cerco uno smartphone (cinese forse c'e' piu' possibilita' ma temo che anche li sia dura), compatto. Attualmente ho un jiayu g4 (simil-iphone come dimensione) di ormai 2 anni fa con cui mi sono trovato bene (a parte il gps inutilizzabile) ma sta perdendo colpi e vorrei trovare un'alternativa.
Ovviamente 4,7 a parte il citato sony immagino che sia davvero difficile trovarli in fascia bassa/media sui 200 euro.
Mi accontenterei anche di un 5 ma per la mia mano l'ideale sarebbe una larghezza "reale" del dispositivo di 65 mm, cosa che ovviamente per un 5 pollici è praticamente impossibile...la media ho visto che e' 70 mm...lo spessore non mi preoccupa, anzi, troppo sottili mi danno un cattivo "feeling".
...insomma esiste ancora un vero compatto sulla faccia della terra paragonabile come prestazioni (ovviamente aggiornate) al mio vecchio jiayu g4?? In giro ho visto solo qualche economico che non mi soddisfa ovviamente, un minimo di prestazioni cmq mi servono!! Non dico molto, ma almeno un 2 giga di ram come il mio fido cinesino!!
Per assurdo se non trovassi un vero compatto passerei direttamente all'enorme Blackview BV6000, che anche se largo 81mm almeno ha dalla sua altri pregi che mi farebbero compensare l'ingombro!! (il design tamarro un po' diverso dall'anonimato degli smartphone attuali ma soprattutto l'impermeabilita' e la resistenza davvero ottima!)
ps al moderatore: pardon stavo aprendo un thread nuovo ma proprio per non andare fuori dal regolamento ho prima cercato un thread simile e uppato pensando di fare cosa buona! :D
Il p8 lite è scarso sotto molti punti di vista ma apprendo che sul forum sono in molti a ritenerlo valido, il che ha dell'incredibile.
Sent with black Moto E2 2015