Vi ringrazio,come altre caratteristiche non ho grosse richieste,direi almeno 16 G di memoria ,3 di RAM e intorno ai 150 euro
Visualizzazione stampabile
Vi ringrazio,come altre caratteristiche non ho grosse richieste,direi almeno 16 G di memoria ,3 di RAM e intorno ai 150 euro
ciao :-) visto che lo fanno tutti chiedo un consiglio qui anche io :D ho scorso l'elenco del primo post e anche perche' non e' aggiornatissimo vorrei chiedere anche qui: considerando un budget di 150/180 euri e come caratteristiche/necessita' minime le seguenti: display 5", batteria durevole, affidabilita', belle fotografie, compatibilita' (con mac osx e il blue&me della fiat), limite ragionevole alla nerditudine necessaria all'utilizzo (arrivo da un iphone4 regolarmente jailbreakkato) cosa mi consigliate?
al momento sto considerando, e vorrei che mi indicaste quale sarebbe il migliore, huawei p9 lite (per un altro huawei low cost in famiglia che mi piace), wiko fever (per consiglio di un collega) e xiaomi redmi4 o analogo (perche' sulla carta sembrano fighissimi per il costo), ma accetto suggerimenti oltre questi tre
consigli?
grazie!
Ciao,
Avrei bisogno di un parere su un nuovo smartphone Android.
Vengo da un lumia 630 (pagato 59,90) scelto unicamente per avere WP e il collegamento con xbox.
Ora sono piuttosto stanco di non avere a disposizione tutte le app che mi servono o comunque stanco di averle in versione beta e poco funzionanti (vedasi Instagram)
Considerando che più che Watsapp, Instagram, Twitter o controllo Mail non faccio un uso intensivo del telefono.
Giochi non installerei su praticamente niente non avendo più obiettivi da sbloccare per i giochi xboxlive.
Non più grande di 5 pollici, touch almeno uguale al Lumia 630 come qualità, idem fluidità del sistema, fotocamera e possibilmente microsim. non voglio niente di più ma nemmeno peggiorare XD
Prezzo...mi piacerebbe comprarne 2 con 150/160€ (uno per me e uno per la mia ragazza perchè il suo S3 Neo sta dando il classico problema con la batteria, gli durerà carico si e no 3-4 ore)
Veniamo ai Cinesi, ho qualche remora per aver letto di presenza di malware nel telefono, ma se mi chiarite la cosa potrei ripensarci.
Ho provato il doogee X5 e non mi piace per niente.
Stavo guardando:
- Alcatel Pixi 4 da 5 pollici
- Alcatel One Touch Pop 3 5 pollici
- Lenovo B
- LG K4
- Wiko sunny
- huawei Ascend Y3
Vabbè, penso si sia capito cosa cerco XD in definitiva un android uguale come caratteristiche al Lumia 630
Grazie a chi mi aiuterà
Prendi due moto e2015 a 80euro, LG k4 e wiki sunny spaventano già dal nome
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk