Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, cercavo un >5,5" per mio padre sulle 150 euro e mi sono imbattuto sul Mi Max a 160euro... L'italiano glielo si può mettere? Ci sono alternative?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flambert
Salve a tutti, cercavo un >5,5" per mio padre sulle 150 euro e mi sono imbattuto sul Mi Max a 160euro... L'italiano glielo si può mettere? Ci sono alternative?
Forse intendi UMI Max . Certamente che ci si può mettere l'italiano. E' un telefono che monta il processore Mediatek Helio P10
Alternative ne trovi quante vuoi cercando ad esempio sui dispositivi Mediatek
-
Quote:
Stahl
Forse intendi UMI Max . Certamente che ci si può mettere l'italiano. E' un telefono che monta il processore Mediatek Helio P10
Alternative ne trovi quante vuoi cercando ad esempio sui dispositivi Mediatek
Nope! Xiaomi Mi Max, quello da 6,44" :laughing:
-
Quote:
Flambert
Nope! Xiaomi Mi Max, quello da 6,44" :laughing:
@Flambert
Oooops
Mi sono sbagliato nel confondermi :)
Tra i migliaia di modelli di telefoni credo che anche i cinesi comincino ad avere difficoltà a trovare delle sigle e dei nomi originali , c'è da perderci la testa....:)
-
Salve a tutti, mio fratello è alla ricerca di uno smartphone low low cost con priorità nelle caratteristiche di velocità e memoria. Budget minimo 100€ "espandibile" fino a 150€. Mi suggerite qualcosa? :) Grazie mille!.
-
Quote:
Flambert
Attenzione di mi max ce ne sono diverse versioni, con 16, 32, 64 e 128gb. I piu supportati sono quelli con 32 e 64gb , che hanno la global, e sia miui.ot che xiaomi.eu fanno rom, quindi l'italiano c'è.. con quelloda 16gb forse non hai queste possibilità...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Attenzione di mi max ce ne sono diverse versioni, con 16, 32, 64 e 128gb. I piu supportati sono quelli con 32 e 64gb , che hanno la global, e sia miui.ot che xiaomi.eu fanno rom, quindi l'italiano c'è.. con quelloda 16gb forse non hai queste possibilità...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
La versione che prendo è il 3/32, sta scritto che è anche l'internazionale
-
Ciao,
dovrei fare un regalo a una persona a cui tengo e avrei pensato di prendere Wiko Fever; l'unica cosa che non sembra all'altezza è la batteria.
Mi piacerebbe che durasse almeno un giorno con uso intenso e due con uso medio.
Non ho riscontri da amici che hanno questo terminale, voi che dite?
Grazie
-
Quote:
babau
Ciao,
dovrei fare un regalo a una persona a cui tengo e avrei pensato di prendere Wiko Fever; l'unica cosa che non sembra all'altezza è la batteria.
Grazie
@babau
Quì il thread del wiko fever dove c'è un dibattito intenso sulla batteria ma scordati i tempi che desideri .
https://www.androidiani.com/forum/wi...m-2900mah.html
Se desideri un telefono con una durata quale vorresti , orientati verso altri battery phone come ad esempio l'Ulefone power.
-
Quote:
babau
Ciao,
Grazie
Trovo migliori il Sony Xperia XA o anche l'Asus Zenfone 3 Max.
Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7