Oggi a mio padre come telefono aziendale il Samsung Galaxy core prime e non è affatto male se usato per le cose che hai richiesto tu
Visualizzazione stampabile
Oggi a mio padre come telefono aziendale il Samsung Galaxy core prime e non è affatto male se usato per le cose che hai richiesto tu
Non lo conosco, comunque oggi gli ho fatto il primo avvio, installato le app che servivano a mio padre etc etc e non si è piantato una sola volta in più di un'ora di uso continuo compresi 2 aggiornamenti di sistema
Dipende dalla versatilità di tua madre.
Se credi si possa adattare ad un "ecosistema" del tutto differente (in meglio, ben s'intenda) allora buttati su un android, moto e+1 o samsung a3 2015, ad esempio.
(La questione cinafonini sarebbe ovviamente da menzionare... ma non in questo caso).
Oppure resta su win e scegli tra i migliori lumia del momento: lumia 532, lumia 640 lte e lumia 735 lte.
Quest'ultimo si rimediava sino a qualche giorno fa a 109, prezzo assolutamente imbattibile per la qualità generale offerta dal dispositivo.
Alla fine ha scelto il lumia 532.
Ciao e grazie
Salve a tutti volevo acquistare un nuovo smartphone e cercavo qualche consiglio. Ho cercato un po' su internet in questi giorni e anziché chiarirmi le idee sono ancora più confuso e indeciso :lol: . Cercavo qualcosa con le seguenti caratteristiche: processore octa core, 3 gb di ram, fingerprint, schermo full hd, batteria che mi faccia arrivare a fine giornata, prezzo non superiore alle 170 euro. Al momento sono indeciso fra questi :
- Bluboo Xtouch
- Ulefone Power
- Ulefone Vienna
- Umi Touch
Sono tutti smartphone che non comprerei mai, hanno spesso problemini qua e là e un supporto software scadente. Se aggiungi 10-20€ puoi prendere Redmi 3, Redmi Note 3 o Meizu M3 Note che uscirà tra poco. Sono tutti decisamente superiori.
Sent from my MI PAD 2 using Tapatalk
Che ne pensate del Huawei P8 lite, Asus Zenfone Max e Sony Xperia 4 Aqua. Tra questi quale mi consigliereste? In oltre (spero non sia ot) in questa fascia di prezzo e con caratteristiche simili, esiste un dual sim che supporti due sim umts (in sostanza ho due schede sim con promozioni attive da usare contemporaneamente) ?
Grazie.
Ragazzi, devo acquistare uno smartphone per mia suocera, budget tra i 120 e i 150€. Più 120 che 150!!
Uso più che basilare, non ha neanche un contratto per internet mobile, lo usa solo in Wi-Fi.
Whattsapp, mail, navigazione, qualche foto.....
Potrebbe andar bene qualunque cosa al posto del Huawei g520 che le ha passato mia moglie che s'impunta con tutto.
Importante abbia flash e led notifica.
Avevo pensato anche a un Mi3 che, seppur vecchiotto, ha ancora il suo perché e si trova sui 130€ e anche meno
Altrimenti alternative più recenti? Il redmi 3? Ma sforerei un po'
Honor 4c? Zenfone 2 laser ze500kl?
Grazie per i suggerimenti