Redmi 3s internazionale
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi sa che il vernee apollo lite è tra i prodotti della promozione amazon black friday, bisogna tenerlo d'occio potrebbe rientrare nelle cifre del thread,
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
ragazzi honor 5c a 149 euro com'è??? o meglio Redmi 3s internazionale che costa più o meno uguale?? hanno entrambi banda da 800mhz??
Se ti interessano le foto il 3s lo lascerei perdere, per il resto ottimo telefono.
Inviato da Redmi 3 pro IDO
Vernee Thor o Lenovo K5, sono entrambi in offerta oggi a 108 euro in Amazzonia.
Ho visto che il primo è molto apprezzato su questo forum, del secondo come mai non se ne parla? Non è valido?
Valido ma praticamente è venduto con sconto inferiore al 5%/10%.
Costava 99 euro più di 3 mesi fa.
Sent with black Moto E2 2015
Io ho il Vernee Thor da 4 mesi e ne sono molto soddisfatto (tra l'altro siccome mi era venuta la scimmia leggendo la discussione qui sul forum ho avuto fretta di averlo tra le mani seppur non ero senza smartphone e l'ho pagato 128 euro)
Le uniche pecche (dipende dell'importanza che si da) sono la mancanza del led di notifica e le gesture, per il resto è una bomba secondo me,
I punti forti, la batteria e il display tondato a 2,5D oleofobico!
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Forse perchè è poco implementato in termini di update o forse perchè ha pochi utenti che lo usano. Infatti quì nella sezione Lenovo per il Vibe K5 ci sono pochissimi threads con pochissimi post al contrario del Thor che , confermo avendolo , è a detta di moltissimi utenti il best buy per quella fascia di prezzo...
Ragazzi, cosa mi consigliate tra questi due che ho trovato sfrucugliando le offerte del black friday?:
CUBOT Cheetahphone 159€
HUAWEI P9 LITE 209€
Il cubot costa assai meno ed ha lo schermo più grande, è dual sim ed ha 32gb di rom anzichè 16, in più è venduto da amazon con tutti i vantaggi che ne scaturiscono in termini di garanzia... Ma non so se il soc è buono quanto quello del huawei, in più non conosco il marchio cubot e non vorrei che fosse un cesso, hanno entrambi android 6, ma non saprei quale dei due ha più chance di essere aggiornato poi al 7... Aiuto please!