Se lo dici tu..... chiedeva un telefono soprattutto per fare buone foto, non mi sembra il candidato ideale.
Poi è la mia opinione e consiglio come mi pare.
Inviato da Redmi 3 pro IDO
Visualizzazione stampabile
Il p9 lite avrà quasi certamente Android 7,certo con la lentezza che contraddistingue l'aggiornamento di tutte le versioni lite, perché saranno aggiornati prima p9 e p9 plus per i quali è già disponibile la beta da qualche settimana,poi sarà il turno di Honor8 per il quale da 2 settimane è già presente la beta ed il 6 dicembre ci sarà anche per i dispositivi italiani,poi sarà la volta dei top di gamma dello scorso anno,quindi p8 ed Honor 7 ed infine dovrebbe arrivare il turno del p9 lite
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Secondo voi lo Zuk Z1 a 180 euro (black friday su Amazon) ne può valere la pena?
Finora l'avevo visto a minimo 220 euro, ma è uscito anche lo Z2 da 5" però...
A 180 euro potrebbe essere comunque un buon acquisto
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ma il p9 lite dual sim ha 2 o 3 gb di ram? perchè sapevo 3 ma al momento di prenderlo su gli stockisti mi segna 2gb...
EDIT:
Ho verificato che il dual sim ha 2gb di solito...
Occio allo Z7 max a 99 euro, davvero un buon prezzo.
Io devo escluderlo causa assenza banda 20 e dimensioni eccessive per i miei gusti.
Ciao a tutti!
ho ricevuto da qualche giorno un redmi note 3 pro con banda 20, ma ora questo telefono non lo trovo più intorno ai 150 euro.
Volevo chiedervi se eventualmente ci fossero alternative con prestazioni simili, con banda 20, e con prezzo sotto i 200 euro, (eventualmente anche con display più grande).
grazie,
claudio
Gb
Sent with black Moto E2 2015