Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Gb
Sent with black Moto E2 2015
Preso preso! Mio padre voleva un cellulare grande, credo gli vada bene questo, dato che il Mi Max, ha detto troppo fuori budget!
-
Quote:
skipdj
Ciao a tutti!
ho ricevuto da qualche giorno un redmi note 3 pro con banda 20, ma ora questo telefono non lo trovo più intorno ai 150 euro.
Volevo chiedervi se eventualmente ci fossero alternative con prestazioni simili, con banda 20, e con prezzo sotto i 200 euro, (eventualmente anche con display più grande).
grazie,
claudio
Thread unito a discussione in rilievo.
Inviato dal mio PRO 5
-
Quote:
kamon
Ragazzi, cosa mi consigliate tra questi due che ho trovato sfrucugliando le offerte del black friday?:
CUBOT Cheetahphone 159€
HUAWEI P9 LITE 209€
Il cubot costa assai meno ed ha lo schermo più grande, è dual sim ed ha 32gb di rom anzichè 16, in più è venduto da amazon con tutti i vantaggi che ne scaturiscono in termini di garanzia... Ma non so se il soc è buono quanto quello del huawei, in più non conosco il marchio cubot e non vorrei che fosse un cesso, hanno entrambi android 6, ma non saprei quale dei due ha più chance di essere aggiornato poi al 7... Aiuto please!
Il giaguaro costa ancora meno...
Il p9 lite ottimo...e forse più serio..
Per le chance...aggiornamento io attendersi ancora un po'
-
Ciao a tutti, sto cercando uno smartphone, budget 150 - 230 circa (flessibile), non mi interessa il gaming né il reparto fotocamera (é sufficiente che sia decente). Mi interessano fluidità, stabilità, slot per sd (meglio se in aggiunta al dual sim e non in alternativa), buona durata batteria, schermo > 5''.
Possibilità di modding preferita, sebbene inizialmente l'utilizzo sarebbe stock (non so se avrò tempo da dedicarvi).
Mi interessava il Redmi Note 3 pro, del quale ho letto molto bene in questo thread ed effettivamente rispecchiante praticamente appieno le mie esigenze, q/p incluso, però poi non ho avuto modo di approfondire i vari discorsi su rom, problemi di spedizione ecc
Ora ho puntato, in offerta, il Vernee Apollo lite, mi pare rispecchi quasi in tutto le mie esigenze, spedizione veloce, prezzo sotto i 200... però dovrei affrettarmi perché lì'offerta é a tempo. Altrimenti ci sono altri suggerimenti? Grazie!
Dato che nelle pagine precedenti ho letto domande a riguardo e qualche opinione, vorrei riportare la mia esperienza sul Wiko Fever.
Lo sto utilizzando da due mesi e per quello che é servito a me, ha sempre fatto il suo dovere senza mai bloccarsi o impallarsi. Per completezza, aggiungo che non l'ho mai utilizzato per il gaming, e non ho nemmeno approfondito le quallità della fotocamera, onn essendo patito di foto, selfie e co. (appunto per la sua stabilità stavo pensando di passarlo a mia madre, che sta cercando un Android, e io sperimentarne un altro)
-
Ciao a tutti. mi consigliate per favore un Samsung sui 200 euro?
-
Quote:
skipdj
Ciao a tutti!
ho ricevuto da qualche giorno un redmi note 3 pro con banda 20, ma ora questo telefono non lo trovo più intorno ai 150 euro.
Volevo chiedervi se eventualmente ci fossero alternative con prestazioni simili, con banda 20, e con prezzo sotto i 200 euro, (eventualmente anche con display più grande).
grazie,
claudio
Xiaomi redmi note 4 International su gb
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
steveone
J5 2016 forse..
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
-
Quote:
steveone
Dipende da cosa cerchi, un Samsung a3 secondo me è un buon terminale, in offerta ai trova intorno ai 169, se cerchi nei vari negozi col Black Friday, meglio della serie j x la costruzione e le finiture, imho.
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Dipende da cosa cerchi, un Samsung a3 secondo me è un buon terminale, in offerta ai trova intorno ai 169, se cerchi nei vari negozi col Black Friday, meglio della serie j x la costruzione e le finiture, imho.
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Il touch del Galaxy A3 non è per niente reattivo!
Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
-
Alla fine ho preso il p9 lite in Italia, versione italiana e senza brand... Ho speso anche 219 T_T.. .Ho avuto troppa paura di rischiare con i marchi più esotici... E pensare che non acquisto un cellulare dall'epoca di questo:
http://www.smilecityitalia.net/cellu...m-mw-930-1.jpg
In mezzo tutti cellulari smessi da qualche parente...