Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salemt87
Xiaomi redmi note 4 International su gb
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
purtroppo il 4 non ha la banda 20...
c'è qualche telefono simile al note 3 pro, con banda 20, sotto i 200 euro? (magari che faccia foto migliori)
-
3s internazionale
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
-
Quote:
skipdj
purtroppo il 4 non ha la banda 20...
c'è qualche telefono simile al note 3 pro, con banda 20, sotto i 200 euro? (magari che faccia foto migliori)
Avendo già avuto uno xiaomi, da quello che ho capito, ti sarai accorto che il comparto fotografico non è il loro punto di forza, e la cosa si è accentuata con la miui 8.
Inviato da Redmi 3 pro IDO
-
Quote:
kamon
Alla fine ho preso il p9 lite in Italia, versione italiana e senza brand... Ho speso anche 219 T_T.. .Ho avuto troppa paura di rischiare con i marchi più esotici... E pensare che non acquisto un cellulare dall'epoca di questo:
http://www.smilecityitalia.net/cellu...m-mw-930-1.jpg
In mezzo tutti cellulari smessi da qualche parente...
A quanto ho letto in giro comunque il P9 lite è un ottimo 📱
Inviato dal mio STX EVO usando Androidiani App
-
Quote:
complicazio
Avendo già avuto uno xiaomi, da quello che ho capito, ti sarai accorto che il comparto fotografico non è il loro punto di forza, e la cosa si è accentuata con la miui 8.
A dir la verità, la MIUI 8 ha portato molti miglioramenti per il comparto fotografico [emoji6]
Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
-
Complicazio è anti xiaomi
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Biggiamp
A dir la verità, la MIUI 8 ha portato molti miglioramenti per il comparto fotografico [emoji6]
Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
Per quanto riguarda mi5 e altri ho letto solo lamentele su questo aspetto, probabilmente non per tutti.
@AM77
Io sono contentissimo del mio xiaomi e adoro la miui, però le foto, soprattutto con poca luce, non sono affatto buone.
Si chiama obiettività, di sicuro non sono un fanboy xiaomi come qualcuno [emoji6]
-
Con poca luce Tutti gli smartphone fanno schifo, soprattutto gli entry_mid level.
Sent with black Moto E2 2015
-
Quote:
complicazio
E
Alla fine l'ho preso a 159€ da ali, pare che consegni entro 15 giorni. Speriamo bene visto che natale si avvicina e le spedizioni nel mondo aumentano
-
Versione internazionale con banda 20?
Sent with black Moto E2 2015