Esattamente quello che dicevo io.
Per carità il prezzo è buono però...
Inviato da Redmi 3 pro IDO
Visualizzazione stampabile
Esattamente quello che dicevo io.
Per carità il prezzo è buono però...
Inviato da Redmi 3 pro IDO
Certo sono scelte... Per ora sono soddisfatto
Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
Qualunque sp import ha pseudogaranzia, tranne rari casi, ad esempio Meizu comprato direttamente in ita.
Anche perché altrimenti costerebbe il doppio o ancor di più.
Ovvio che serva consapevolezza di ciò... ma per cifre attorno ai 100 euro può valere la pena.
Sempre che non siano incasinati per quel che riguarda ROM e software/firmware.
Sent with black Moto E2 2015
Buongiorno ragazzi. Ho necessità di comprare uno smartphone nuovo (non per me) e e sono sicuro che riuscirete ad aiutarmi, per questo chiedo gentilmente a voi una mano :) Innanzitutto vi dico che le pretese non sono elevate, ma neanche scarse.. sto cercando uno smartphone che sia fluido, performante, ma soprattutto affidabile e duraturo. Se possibile non vorrei spendere più di 180€. Proprio in base a questo prezzo, mi sono guardato in giro e ho "capito" che forse il miglior compromesso, il miglior rapporto qualità/prezzo, è dato dai cosiddetti "cinesoni". In particolare sono orientato verso Xiaomi, leeco e forse anche meizu. Sulla carta mi sembrano perfetti a quei prezzi, ma è davvero così? Ripeto, non sto parlando di prestazioni top, ma ci si può fidare di queste marche? Si può parlare di telefoni duraturi, almeno 2 anni? In attesa di una risposta, vi ringrazio in anticipo :D
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Raga moto g4 a 119 euro versione 2gb, ottimo!
Su amazon
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, mi unisco a MicheleFG, anche io cerco un terminale Android 5" con budget max 150€. Per ora mi oriento su usato e ho due opzioni al momento: Mi4 LTE 3GB/16GB a 110€ o P9 Lite a 150€
Usati entrambi ma tenuti benissimo. Dato che sono usati ritengo secondaria la garanzia, Mi4 ha garanzia residua Grossoshop e P9 Lite non ho idea.
Voi guardando solo il costruttore, le performance sul comparto CPU e fotografico, cosa prendereste?
volendo alzare il tiro verso i 180€ potrei puntare al Redmi4 Prime/Pro appena uscito, ne varrebbe la pena?
Grazie a tutti