Mi risulta che mi4 LTE abbia 2gb di RAM. 3gb li ha il wcdma
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Mi risulta che mi4 LTE abbia 2gb di RAM. 3gb li ha il wcdma
Ciao, devo comprare velocemente uno smartphone non troppo costoso. Uso telefono, whatsapp e qualche foto senza molte pretese.
Semplice da usare perchè per mia madre che non ha mai usato uno smarphone, sono indeciso tra
LG X Power
HUAWEI P8 lite
Cosa mi consigliate fra i due?!?!? Chi secondo voi ha anche il software più intuitivo?
Il software più intuitivo è stock senza dubbio secondo me, in ogni caso preferisco xpower, se non altro per la batteria
Ciao, vorrei fare un regalo ad una persona che non è una smanettona, quindi dovrebbe essere qualcosa di facile da usare ed affidabile. Il P9 lite si trova a 220 € che è un pò caro per me (speravo di farcela sotto i 160...). L'M5 ovviamente sarebbe totalmente fuori budget, ma era in offerta a 200 € (Cyber Monday). L'Honor 5X è in offerta a 170 €. Secondo voi qual è la scelta migliore? Datemi anche una seconda scelta, per favore, perché non so se quando risponderete le offerte ci saranno ancora. Se poi avete alternative valide ed economiche, son tutto orecchi come il proverbiale asino 😆
Non sapendo se chi lo riceve ha confidenza con aggiornamenti, rom, ecc e per un budget di 180 euro direi che un telefono che dovrebbe durare, restando aggiornato, per un paio d'anni potrebbe essere il moto g4, viene via a 175 euro su Amazon, Android quasi liscio, aggiornamenti garantiti (o quasi).
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk