Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mokuren
Che ne pensate del Huawei P8 lite, Asus Zenfone Max e Sony Xperia 4 Aqua. Tra questi quale mi consigliereste? In oltre (spero non sia ot) in questa fascia di prezzo e con caratteristiche simili, esiste un dual sim che supporti due sim umts (in sostanza ho due schede sim con promozioni attive da usare contemporaneamente) ?
Grazie.
se intendi alternativamente (quindi con lo switch dinamico) tutti i dispositivi con SoC Mediatek lo fanno: io ti consiglerei lo Xiaomi RedMi Note 3
-
Quote:
lubemark
se intendi alternativamente (quindi con lo switch dinamico) tutti i dispositivi con SoC Mediatek lo fanno: io ti consiglerei lo Xiaomi RedMi Note 3
Cioè potrei usare a pieno entrambe le sim 3, ma non contemporaneamente? E il fatto che questo telefono (se non ho capito male ) non supporti LTE da 800 mhz, che problemi può darmi?
-
Quote:
Mokuren
Cioè potrei usare a pieno entrambe le sim 3, ma non contemporaneamente? E il fatto che questo telefono (se non ho capito male ) non supporti LTE da 800 mhz, che problemi può darmi?
In standby funzionano entrambe, ma quando usi una è come se l'altra fosse disattivata.
Se hai 3 l'assenza della banda da 800 non la senti perché 3 non la utilizza
-
Quote:
Al77
In standby funzionano entrambe, ma quando usi una è come se l'altra fosse disattivata.
Se hai 3 l'assenza della banda da 800 non la senti perché 3 non la utilizza
ok, grazie mille.
-
Quote:
Mokuren
ok, grazie mille.
Usa il tasto ;)
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Mokuren
Che la banda LTE di wind non la prendi
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lubemark
Scusami un dubbio, lo xiaomi redmi note 3 supporta entrambe le sim 3 , mentre lo xiaomi redmi 3 no?
-
Quote:
Mokuren
Scusami un dubbio, lo xiaomi redmi note 3 supporta entrambe le sim 3 , mentre lo xiaomi redmi 3 no?
nessun dual sim supporta due sim in 3g contemporaneamente, una andrà in roaming ma il roaming nazionale voce è gratuito per legge. Ovviamente la connessione dati andrà settata sulla sim in 3g/4g ma si potrà invertire a caldo alla bisogna (almeno sui dispositivi con soc MTK) il RedMi 3 monta uno SD 616 e non so se supporta lo switch dinamico
-
Quote:
lubemark
nessun dual sim supporta due sim in 3g contemporaneamente, una andrà in roaming ma il roaming nazionale voce è gratuito per legge. Ovviamente la connessione dati andrà settata sulla sim in 3g/4g ma si potrà invertire a caldo alla bisogna (almeno sui dispositivi con soc MTK) il RedMi 3 monta uno SD 616 e non so se supporta lo switch dinamico
Mi sa che mi conviene allora continuare ad usare due telefoni diversi. Fino ad ora usavo come telefono principale il huawei p7 e come secondario un iphone 4s, con cui non mi sono trovata bene. Ora ho venduto l'Iphone e stavo appunto valutando un dual sim, ma la questione mi sembra troppo complicata in quanto ho due sim 3 con connessione dati, sms e minuti. Pensavo di prendere un P8 lite, a parità di prezzo c'è qualcosa di meglio?
-
E invece esistono gli smartphone dual sim che possono avere contemporanea attiva la connessione sulle due sim. Si chiamano dual sim full active. Uno tra questi è l'Honor 6+.fatti un giro in Amazzonia per avere un po' di commenti e pezzo.
Non so però se potrai avere con le due sim 3
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk