È la versione meno potente, monta lo SnapDragon 425 il RedMi 4A.
Il RedMi 4 monta lo SnapDragon 625.
Non so se ci sono differenze anche sulla fotocamera o su altro.
Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
Visualizzazione stampabile
Riguardo il mio p9 lite preso su "gli stockisti" ragazzi... Altro che 24-48h per la spedizione... Sono passati 5 gorni e lo stato dell'ordine è ancora "in elaborazione", sono due giorni che cerco di contattarli ma non rispondono ne al telefono ne via mail, tramite il sito non è nemmeno possibile annullare l'ordine quindi mi sono rivolto a paypal per cercare di ottenere una risposta... Una cosa è certa, non mi fido più di loro e vorrei annullare questo benedetto ordine, e non per il (ancora accettabile) ritardo, ma per l'assoluta l'impossibilità di comunicare con loro, che denota pochissima serietà.
Già... come testimoniato anche da @junky sembra effettivamente maggiormente opportuno buttarsi su un redmi 3 pro oppure su un redmi 3s, anche se con qualche decina di euro in più.
Nel frattempo si trova il thl t9 pro a meno di 90 euro, in flash sale.
Poche recensioni in merito ma per la cifra in questione non sembra proprio malaccio.
Scrivo qui poichè si tratta di un cellulare di 200 euro! Giovedì 8 dicembre, in alcuni centri ipercoop, ci sara' uno sconto del 20% su tutti i prodotti non alimentari. Sul volantino stesso, ci sta l'A5 2016 a 249 euro, però sommando il 20% di sconto, si potrebbe portare a casa a 200 euro. Credo che rapporto qualità-prezzo-garanzia, non ci sia di meglio, anche 10-20 euro in meno al P9 Lite, per chi volesse, display (fantastico, ovviamente soggettivo), camera leggermente migliore, credo sia un best buy, certo, in cina ci sono cellulari migliori, ma come sappiamo, senza garanzia!
Paro76, grazie mille, sembra fare al caso mio
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Lascia stare il g4 play, che resta un moto g 3 rimorchiato, c'è il g 4 liscio a pochi euro in più, l'ho regalato alla moglie ed è spettacolo, velocissimo, android stock, con gli arricchimenti di Motorola, sezione telefonica di prim'ordine, a quel prezzo senza cercare cinesi, e con la super garanzia che offre amazon è veramente un affare.
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Devi guardare il modello, ce ne sono 3.
Il play come detto lascialo stare,
il g4 "normale" (fotocamera 13 mp) sta a 175 euro,
poi c'è il plus (con sensore impronte e fotocamera 16 mp) che viene sui 210 euro
Occhio ai g4 normali a prezzi superiori, magari con descrizione "fatta male"
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Ripeto, ce ne sono 2, uno descritto come lenovo e uno come Motorola a 20 euro di differenza.
Comunque lo prendo sicuramente in considerazione.
Qualche altro consiglio? Giusto per vedere differenze tra modelli e marchi da prendere in considerazione.
Suppongo che il moto g sia ottimo anche sotto l'aspetto aggiornamenti. Giusto?
Grazie
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Se, come vedo io, sono quelli con prezzo di partenza 249 e 249,90 sono esattamente uguali, moto g4 versione base, fotocamera 13 mp senza sensore impronte.
Aggiornamenti garantiti normalmente per almeno un paio di versioni di Android.
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk