Non ti preoccupare, troverai aiuto anche qui!
Inviato dal mio PRO 5
Visualizzazione stampabile
Uno xiaomi 4a sugli 80€ lo vedete un buon acquisto rispetto ai prodotti sotto i100€?
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti
sono un possessore del vernee thor cercavo uno cellulare con le seguenti caratteristiche
Schermo da 5in
Memoria interna almeno 16gb (preferibilmente espandibile)
Memoria Ram, preferirei 3gb (se è un telefono molto ottimizzato, potrebbe andare bene anche 2gb)
Dual sim, non necessariamente
prezzo, massimo 150€, preferibilmente inferiore
fotocamera, decente
processore, preferibilmente octa core
schermo, non necessariamente full hd, anche hd, va benissimo
batteria, decente, deve durare almeno una giornata intera, sotto stress
rom euopea, quindi niente xiaomi
garanzia, italiana
accetto anche proposte di telefoni, intorno ai 100€ ma che ne deve valere la pena, che siano meglio del vernee thor
potrei comprare da internet, ma da siti o italiani, o amazon
sto pensando a meizu m3s versione da 32gb + 3 gb di ram, secondo voi, c'è molta differenza a livello di uso, con la controparte da 2gb?
grazie a tutti
Il vernee non va bene? Dov'è il problema? I meizu sono ottimi, l'unica carenza è la banda 800, la differenza tra 2gb o 3gb di ram se non usi molte app social contemporaneamente non la senti, ma cmq a prescindere dall'espandibilità la memoria interna del cell conviene averla abbondante, secondo cosa installi si riempie presto..
Secondo me per quel prezzo resta un ottimo cellulare, a quel prezzo, se non puoi spendere d più va bene, fatto salvo il discorso garanzia etc che e da tenere presente
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
il vernee va bene, non è per me, è per mio cugino, che vuole un cellulare, e non vuole consumare tanto
al momento, di cellulari acquistabili in italia, c'è amazon il vernee, e il meizu m3s, che diciamo costano poco, ma vanno bene, oltre a questi due, che altro c'è?
in effetti le alternative viste queste premesse sono pochine e non nuovissime: Sony xperia C4 e LG Nexus 5X, visti i problemi che ha avuto Archos Diamond lascerei stare Archos Diamond Plus e Archos Diamond Selfie
Comunque anche Moto e Zte hanno punteggi uguali ad alcatel quindi potresti considerare anche moto G4 e Nubia N1
Salve a tutti, io sono un fiero possessore di un samsung galaxy ace, ormai sfortunatamente tale dispositivo è diventato totalmente obsoleto sia come abbandono da parte di google sia per totale incompatibilità di varie app a causa di android vecchio, in aggiunta una piccola memoria interna che rende una singola app "grossa".
Con un mio amico sia arrivati a pensare di passare ai telefoni "cinesi" (xiaomi) e dopo aver guardato un po le specifiche a tre modelli in particolare:
-honorbuy.it/654-redmi-note-3-pro-versione-internazionale.html costo :219.00
-honorbuy.it/646-acquista-xiaomi-redmi-note-4-64gb-rom-argento.html costo :219.99
-honorbuy.it/700-acquista-xiaomi-redmi-4-3gb-ram-32gb-rom-italia.html costo:192.00
La mia prima prerogativa è avere un telefono (anche con qualche spinta) che duri almeno 2-3 anni, abbia una buona compatibilità app e possa essere usato nel quotidiano (app banca, app poste, app chat, app utility ecc).
La mia seconda richiesta è garanzia europea (che il sito sopracitato dovrebbe dare) poiché ho brutta esperienza con dispositivi elettronici che tendono a rompersi dopo 1 anno dall'utilizzo.
Ovviamente data la natura del post non disdegno consigli per altri telefoni a quel prezzo purché argomentate tali consigli (Ovviamente solo Android).
PS:Nel caso di dubbi, si ho letto la lista in evidenza, ma avendo una conoscenza superficiali sui dispositivi mobili tali liste non mi hanno dato informazioni sui prodotti poichè su carta una cosa può sembrare meglio ma essere in pratica peggio.
ciao ragazzi,
mi trovo a sostituire il mio lg g2 (che con la cm13 trovavo quasi perfetto per il mio uso), in quanto si è rotto.
Sto cercando un buon telefono intorno ai 200 € (potrei anche sforare un po ma preferirei rimanere su questa cifra) che sia veloce, fluido e che abbia un buon supporto modding (gira e rigira sui telefoni che ho avuto sono sempre ricaduto si cyanogenmod o aosp varie), per quanto riguarda la fotocamera non la definisco una priorità, certo che se è buona meglio, e per l'autonomia stesso discorso, mi basta arrivare a sera, tanto ho l'abitudine di caricare il telefono la notte e almeno che non riesca a fare 2 giorni di utilizzo lo ricaricherei comunque la notte.
Utilizzo dello smartphone normale: browser, fb, whatsapp, email.....
La mia attenzione sta ricadendo sullo Xiaomi note 3 pro 3\32gb e sul nexus 5x (che sfora un po il budget), voi cosa scegliereste?
Vale la pena spendere 50-60€ in piu e prendere il nexus?
se no, non saprei a che rivenditore rivolgermi per lo xiaomi e quindi se potete consigliarmi anche in pm uno shop ve ne sarei grato.
Come prestazioni lo snap 650 come va rispetto all'808 del nexus?
Eventualmente consigliate anche altri smartphone.
Grazie a chi risponderà
Con xiaomi in versione internazionale non sbagli di certo.
Sent with black Moto E2 2015