Visualizzazione stampabile
-
Tra due mesi secondo me sarai a lamentarti per gli stessi motivi prendendo uno dei tre che hai proposto.
Piuttosto prenderei moto g4 o almeno g4play
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Tra due mesi secondo me sarai a lamentarti per gli stessi motivi prendendo uno dei tre che hai proposto.
Piuttosto prenderei moto g4 o almeno g4play
si in effetti ho paura di quello... In realtà ero propensa per il note 4 ma ho visto i prezzi e sono allucinanti, considerando che non è nuovissimo! A quel punto aspetto un po' e mi prendo l's7..
-
A parte che nel caso di note 4 il thread non è quello giusto ma è meglio che ne apri uno tuo.
E forse è meglio farsi le idee in po' più chiare prima, perché da 199a 500ce ne passa di acqua
-
Quote:
Benny0277
si in effetti ho paura di quello... In realtà ero propensa per il note 4 ma ho visto i prezzi e sono allucinanti, considerando che non è nuovissimo! A quel punto aspetto un po' e mi prendo l's7..
Anche io vorrei un ex top di gamma a 200 euro, ma direi che si sta chiedendo decisamente troppo. prima che uno smartphone di quel livello scenda sotto la soglia dei 200 o è vecchio o esce dal mercato prima.
Certo che se una persona vuole le prestazioni di un note4 al prezzo di 200 euro, direi che sta sbagliando qualcosa e dovrebbe per prima cosa guardare cosa conta di più... se uno smartphone di ottima qualità complessiva o uno smartphone economico....
-
Quote:
th3D0ct0r
Anche io vorrei un ex top di gamma a 200 euro, ma direi che si sta chiedendo decisamente troppo. prima che uno smartphone di quel livello scenda sotto la soglia dei 200 o è vecchio o esce dal mercato prima.
Certo che se una persona vuole le prestazioni di un note4 al prezzo di 200 euro, direi che sta sbagliando qualcosa e dovrebbe per prima cosa guardare cosa conta di più... se uno smartphone di ottima qualità complessiva o uno smartphone economico....
In verità ci sono alcuni ex top di gamma 2015 che stanno sui 200 euro, anche se ovviamente bisogna scendere a qualche compromesso sull'assistenza e/o sugli aggiornamenti o sul software, come Le TV 800, GIGASET ME e GIGASET ME PRO, YOTAPHONE 2, LG GFLEX 2
-
Quote:
snaif2
Salve, mia madre deve cambiare telefono visto che si ritrova un S2 che va a stento anche con CM12.1; il budget è sui 150-180€. Ben accetti tutti i marchi, basta che il telefono abbia almeno 3gb ram e una memoria di almeno 16 giga, con fotocamera di qualitá. Stavo pensando allo xiaomi redmi note 3 però mi frena il fatto che non ci sia garanzia poi :/
Aggiungo zenfone 3 max vista la grande batteria (cosa molto gradita) e almeno possibilitá di garanzia
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
up
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
snaif2
Se vuoi la garanzia anche con xiaomi devi alzare il budget, e poco sotto i 200 diversi shop lo hanno e fanno 24 mesi di garanzia, altrimenti devi cambiare modello.
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
buongiorno posso chiedere una info io ho un iphone 4s 8gb che vorrei sostituire con un huawei p8 lite o p8 lite smart secondo voi quale dei due è migliore??
-
Una "nuova" entry per chi ha un budget massimo di 100 euro: redmi 4a.
Astenersi coloro che necessitano di banda 20 e tutti coloro che possono aumentare il budget a 130/140 visto che con quella cifra si può arrivare ad un redmi 3s o redmi 3 pro.
Sent with black Moto E2 2015
-
Sui 207€ ci sta il Mi5 Bianco sia da bangg*** che da gearbest... versione 1,8ghz 3/32. Peccato per l'assenza della garanzia.