Grazie per le segnalazioni!
Inviato dal mio PRO 5
Visualizzazione stampabile
sul redmi 4 è possibile installare in maniera stabile xposed?
Ciao a tutti,
cerco uno smartphone con le seguenti caratteristiche:
- dual sim
- display robusto (gorilla ecc) massimo 5"
- ottimo gps (non so se glonass o beidou facciano la differenza)
- buona parte telefonica (ricezione, audio)------ lo uso per lavoro
- batteria che arrivi almeno fino a sera
- se fosse impermeabile sarebbe il top ma non è così importante
Il cellulare lo userei per lavoro (uso molto la parte telefonica) e come compagno di escursioni in mtb. Vorrei evitare di portarmi appresso powerbank, antenna gps esterna ecc....ecc....Di tutto il resto mi frega poco.
Ho pensato allo xiaomi redmi 4 a 149E. Avete altre proposte? budget 150E.
Grazie
Asciughino
Ciao ho visto in offerta al media il lenovo k5 mi sembra buono come caratteristiche
Ciao a tutti, per natale dovrei regalare uno smartphone a mio padre avendo un budget di circa 100/150€. L'uso che ne farà sarà abbastanza limitato; utilizzerà whatsapp, navigazione internet, email, forse (ma forse facebook), chiamate, messaggi, qualche foto e video. Cosa mi consigliate in questa fascia di prezzo? Il dual sim non mi interessa. Grazie a tutti
Ciao a tutti :)
Sto cercando 2 smartphone da regalare per Natale.
Volevo evitare telefoni cinesi dato che i destinatari dei regali sono il classico utilizzatore finale e dovrei, poi, prendermi carico io di eventuali flash e problematiche eventuali. Oltre tutto volevo qualcosa con garanzia certa ed affidabile.
Per questi motivi, ero orientato su 2 Moto G4 da Amazon ma, ad oggi, hanno sfondato il muro dei 200€ (una settimana fa era a 175€) e sinceramente la cosa mi turba un pò :(
Che alternative ci sono intorno ai 150-180€ di valido? A questo punto valuterei anche qualcosa tipo Xiaomi, basta che sia rodato ed affidabile allo stato attuale.
Unica richiesta, display da almeno 5" e una buona fluidità generale. L'utilizzo sarà giusto un pò di navigazione, whatsapp, fb
Grazie a tutti :D
Buongiorno, cerco uno smartphone con una buona autonomia e che faccia belle foto,
( ho 2 bimbi e mi diverto a fotografarli nei momenti piu' "particolari" ) il resto non ho grandi pretese lo schermo sui 5'.
Ho visto su che trovi il Huawei P8 Lite a 170 euro, pero' mi e' stato sconsigliato x l'autonomia piuttosto bassa.
Potete consigliarmi sull'acquisto?
Grazie a tutti