Visualizzazione stampabile
-
Quale terminale mi consigliate con budget attorno ai 100 €? sarà utilizzato per whatsapp, qualche foto e video, messaggi e chiamate, internet.. quindi un uso normale (regalo per mio padre). Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeDe1993
Quale terminale mi consigliate con budget attorno ai 100 €? sarà utilizzato per whatsapp, qualche foto e video, messaggi e chiamate, internet.. quindi un uso normale (regalo per mio padre). Grazie
Vernee thor
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
FeDe1993
@FeDe1993
Se vuoi veramente un gran buon terminale che non ti dia problemi con un buon comparto fotografico , buon GPS , buona ricezione e buon audio , devi spendere almeno una ventina di euro in più. Un simile terminale è il 5" Vernee Thor.
@autop
Mi hai preceduto...:)
-
Grazie ho visto il Vernee Thor, non sembra male. Ma per quanto riguarda la garanzia e aggiornamenti? @Stahl cosa mi consiglieresti con una ventina di euro in più?
Ho visto qualche wiki, che ne pensate?
-
Quote:
FeDe1993
Grazie ho visto il Vernee Thor, non sembra male. Ma per quanto riguarda la garanzia e aggiornamenti? @
Stahl cosa mi consiglieresti con una ventina di euro in più?
Ho visto qualche wiki, che ne pensate?
Il Thor ha già avuto sette aggiornamenti in pochi mesi. Garanzia come tutti gli altri. con una ventina di euro in più di 100 euro ti consiglio il Thor...:)
Per i wiko ti consiglio di leggere i vari threads e poi fare delle comparazioni....
-
Pensavo ti riferissi ad altri terminali (oltre al thor).
Penso di acquistare quello, prima però valuto anche il wiko
-
[140 €] primo smartphone
Ciao a tutti, devo acquistare il mio primo smartphone e su un sito ho visto questi tre...non voglio spendere troppo (nemmeno 140 euro)... Diciamo un buon qualita prezzo..
Questo è il primo SAMSUNG SM-J120FZ GALAXY J1 l ho visto su un sito a 120 euro
Questo è il secondo huawei Y5 II pro black l ho visto sempre sullo stesso sito a 136,57 euro
Questo è il terzo huawei Y3 II pro white l ho visto sullo stesso sito a 98,28 euro
Quale secondo voi è il meglio?? Io devo solo usarlo per qualche foto e per andare su internet... Grazie...
-
Buongiorno, cerco uno smartphone con una buona autonomia e che faccia belle foto,
( ho 2 bimbi e mi diverto a fotografarli nei momenti piu' "particolari" ) il resto non ho grandi pretese lo schermo sui 5'.
Ho visto su che trovi il Huawei P8 Lite a 170 euro, pero' mi e' stato sconsigliato x l'autonomia piuttosto bassa.
Potete consigliarmi sull'acquisto?
Grazie a tutti
-
Quote:
FeDe1993
Ciao a tutti, per natale dovrei regalare uno smartphone a mio padre avendo un budget di circa 100/150€. L'uso che ne farà sarà abbastanza limitato; utilizzerà whatsapp, navigazione internet, email, forse (ma forse facebook), chiamate, messaggi, qualche foto e video. Cosa mi consigliate in questa fascia di prezzo? Il dual sim non mi interessa. Grazie a tutti
Quote:
pecia
Buongiorno, cerco uno smartphone con una buona autonomia e che faccia belle foto,
( ho 2 bimbi e mi diverto a fotografarli nei momenti piu' "particolari" ) il resto non ho grandi pretese lo schermo sui 5'.
Ho visto su che trovi il Huawei P8 Lite a 170 euro, pero' mi e' stato sconsigliato x l'autonomia piuttosto bassa.
Potete consigliarmi sull'acquisto?
Grazie a tutti
Quote:
Giada23
Ciao a tutti, devo acquistare il mio primo smartphone e su un sito ho visto questi tre...non voglio spendere troppo (nemmeno 140 euro)... Diciamo un buon qualita prezzo..
Questo è il primo SAMSUNG SM-J120FZ GALAXY J1 l ho visto su un sito a 120 euro
Questo è il secondo huawei Y5 II pro black l ho visto sempre sullo stesso sito a 136,57 euro
Questo è il terzo huawei Y3 II pro white l ho visto sullo stesso sito a 98,28 euro
Quale secondo voi è il meglio?? Io devo solo usarlo per qualche foto e per andare su internet... Grazie...
Threads uniti a discussione in rilievo. La prossima volta leggete meglio il regolamento di sezione! Grazie!
-
Quella duscussione l'avevo gia vista e proprio perche i prezzi erano troppo alti e i mdodelli che c'erano non mi piacevano e avevo gia visto quei tre volevo avere un consiglio su quei tre....comunque grazie lo stesso...