CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 339 di 1312 primaprima ... 239289329337338339340341349389439839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,381 a 3,390 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Smartphone qualsiasi marca, low budget [MAX 150€]

Cerco uno smartphone a MAX 150 euro di qualsiasi marca, principalmente l'utilizzo è navigare su internet ( molto con Google maps ) quindi abbastanza veloce in proporzione al costo del telefonl, ma anche messaggistica , WhatsApp e chiamate .
    La fotocamera non mi interessa più di molto, mi basta che vada bene e che non lagghi o si impalli dopo neanche 3 mesi come già successo...
    Consigli ?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mantex Visualizza il messaggio
    Cerco uno smartphone a MAX 150 euro di qualsiasi marca, principalmente l'utilizzo è navigare su internet ( molto con Google maps ) quindi abbastanza veloce in proporzione al costo del telefonl, ma anche messaggistica , WhatsApp e chiamate .
    La fotocamera non mi interessa più di molto, mi basta che vada bene e che non lagghi o si impalli dopo neanche 3 mesi come già successo...
    Consigli ?
    Anche a te, thread unito a discussione in rilievo. La prossima volta leggi il regolamento di sezione con più attenzione.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 107 volte in 103 Posts
    Predefinito

Da gearbest Z7 Max a 95 euro sia bianco che nero, esiste pure una rom basata sulla 7.1.1 oltre alle ottime rom che circolano nel nostro forum!

Androidiano VIP L'avatar di adelemarta

Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Da gearbest Z7 Max a 95 euro sia bianco che nero, esiste pure una rom basata sulla 7.1.1 oltre alle ottime rom che circolano nel nostro forum!
    Ci sono rom per il nubia e costa meno di 100€???

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adelemarta Visualizza il messaggio
    Ci sono rom per il nubia e costa meno di 100€???

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Sì ad entrambe!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Flambert per il post:

adelemarta (17-12-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mantex Visualizza il messaggio
    Consigli ?
    Io proprio oggi ho comprato un wiko fever a 160 euro.
    Uso il telefono come te e della fotocamera m'importa poco (che cmq tanto scarsa non è).
    E' grande (5.2"), ha 3 gb di ram, 16 gb di rom, fotocamera 13 mpixel posteriore e 8 mpixel anteriore, android 5.1 (ma si aggiorna subito al 6.0.1), processore 8 core 1.4 ghz mediatek, buon design.

Oppure se compri da internet vlauta gli asus zenfone da 4 gb di ram (si trovano a meno di 150 euro sui siti cinesi) oppure il vernee thor su amazon a 135 euro che ha sempre 3 gb di ram.

Io ti consiglierei il wiko o l'asus (ma anche meizu e xiaomi che però hanno 2 gb di ram) perchè si trova facilmente nei negozi anche piccoli (non per forza ipermecati quali trony,euronics,expert,mediaworld,auchan etc)

Se vuoi risparmiare tantissimo (ma cerca qualche recensione) ci sono l'h5000 a 95 euro della uhans oppure cubot,leagoo,dogee sempre ameno di 100 euro.

9. Il seguente Utente ha ringraziato kyappy80 per il post:

Bartali66 (17-12-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dovendo acquistare un telefono in negozio da un amico, quale tra Huawei P8 lite o Huawei Y6 II compact mi consigliate?
    Il telefono serve a mia moglie per un utilizzo delle funzioni principali tipo telefonate, whatsapp, internet e possibilmente con batteria discreta.
    La differenza di prezzo è 130 Y6 e 170 P8
    Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincenzo73 Visualizza il messaggio
    Dovendo acquistare un telefono in negozio da un amico, quale tra Huawei P8 lite o Huawei Y6 II compact mi consigliate?
    Il telefono serve a mia moglie per un utilizzo delle funzioni principali tipo telefonate, whatsapp, internet e possibilmente con batteria discreta.
    Grazie
    Obbligato a prenderli da lui e solo questi due modelli ? Prezzi alti per entrambi e il p8 lite alquanto vecchiotto. Per quella cifra si trova di meglio... K5 da mediaworld a 119 va già meglio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincenzo73 Visualizza il messaggio
    Grazie
    huawei l8. https://www.kimovil.com/it/confronta...-y6-ii-compact

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Obbligato a prenderli da lui e solo questi due modelli ? Prezzi alti per entrambi e il p8 lite alquanto vecchiotto. Per quella cifra si trova di meglio... K5 da mediaworld a 119 va già meglio.
    Si devo comprarlo lì ed immaginavo di poterlo trovare di meno.....ma per gli amici si fa questo ed altro :-)
    Per il K5 dovrei provare a chiedergli se è disponibile...

Quote Originariamente inviato da kyappy80 Visualizza il messaggio
    Grazie

Pagina 339 di 1312 primaprima ... 239289329337338339340341349389439839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio