Visualizzazione stampabile
-
Mamma mia, il meno peggio è Asus, ma li sconsiglio tutti..
Un p9 lite? 5.2pollici?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Mamma mia, il meno peggio è Asus, ma li sconsiglio tutti..
Un p9 lite? 5.2pollici?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Uh è vero, non avevo notato che è più piccolo del G4...eppure non sembra, come ingombro sono simili. Comunque no, troppo caro, 230 euro su Amazon! Avevo detto di stare sotto i 209 (e già mi ero stretchato, inizialmente volevo stare sotto i 180...)
-
Quote:
deltaquattro
Ciao, vorrei regalare un cell nuovo, facile da usare, (persona poco esperta di cellulari, ha un iPhone 4s che è ormai un rottame e va cambiato). Mi avevate consigliato il Moto G4, che costa pure poco, ma purtroppo di fronte alle dimensioni (5.5' ) ci sono state notevoli rimostranze. Per risolvere il problema posso aumentare un pò il budget (diciamo max 209 euro). Cosa mi consigliate? Leggendo il primo post del thread direi che restano solo Samsung Galaxy S5 Mini (davvero vecchiotto, devo vedere se riesco a trovarlo), Asus ZenFone 2 Laser 5” (ZE500KL) (ZenFone fascia bassa...sono affidabili?) e Honor 6 (un altro "nonnetto"). Su quale mi oriento? O ce ne sono altri che mi consigliereste?
Persona poco esperta? Vernee Thor
5 pollici 140 grammi, Android 6.0 praticamente stock, dualsim più SD, display HD, sensore impronte digitali, batteria da 2800 che mi fa sempre almeno 5 ore di display....
Inviato dal mio thor link off Topic Vernee Thor
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
-
Però! Sembra ottimo. Costa davvero poco per essere un device con 3 Gb di RAM
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
deltaquattro
Però! Sembra ottimo. Costa davvero poco per essere un device con 3 Gb di RAM
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
È ottimo, io ce l'ho da inizio agosto e aggiornamento dopo aggiornamento ha raggiunto un livello molto buono,
Manca il led di notifica, ma a me non manca perché avere un led che lampeggia sempre inutilmente non mi serve...
-
Quote:
Stonexmini46
È ottimo, io ce l'ho da inizio agosto e aggiornamento dopo aggiornamento ha raggiunto un livello molto buono,
Manca il led di notifica, ma a me non manca perché avere un led che lampeggia sempre inutilmente non mi serve...
Com'è invece il sensore d'impronte digitali? A me interessa molto e vedendo la recensione del Galeazzi è pochissimo affidabile...magari con gli aggiornamenti è migliorato?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
aquarius76
Quote:
Stonexmini46
Com'è invece il sensore d'impronte digitali? A me interessa molto e vedendo la recensione del Galeazzi è pochissimo affidabile...magari con gli aggiornamenti è migliorato?
Si dopo quella recensione ci sono stati vari aggiornamenti, non è perfetto, è ancora un po' lento,
Per me è il primo dispositivo con sensore, quindi non ho Termini di paragone!
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Si dopo quella recensione ci sono stati vari aggiornamenti, non è perfetto, è ancora un po' lento,
Inviato dal mio X6pro usando
Androidiani App
Un Po lento andrebbe anche bene, però che almeno riconosca le impronte di più di 4 volte su 10...a te la riconosce sempre ma è lento a sbloccarsi? Così mi andrebbe bene
-
Quote:
aquarius76
Quote:
Stonexmini46
Inviato dal mio X6pro usando
Androidiani App
Un Po lento andrebbe anche bene, però che almeno riconosca le impronte di più di 4 volte su 10...a te la riconosce sempre ma è lento a sbloccarsi? Così mi andrebbe bene
Riconosce quasi sempre ed è un po' lento, poi ci va fatto il dito, anche io all'inizio non mi trovavo bene, poi io ho capito lui e lui è venuto incontro a me diciamo 😁
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
-
Quote:
complicazio
Comunque il redmi 3s lo vende anche il mediaworld.
Si va bene, bravo.