Visualizzazione stampabile
-
Se sai come togliere la ROM farlocca è un affare!! È davvero ottimo
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
bhe sto cercando di capire come sia la situazione. Anzi, se qualcuno ha il link ad una guida sarebbe molto utile
-
Ragazzi, scusate se torno a rompere, ho aumentato il mio budget smartphone e sto decidendo tra qualcosa da 150/170 massimo. Mi interessa un display da 5,5 o 5.7... Farei una eccezione per Zuk Z2 che però mi sembra un po' troppo complicato per le mie capacità di modding
Inviato dal mio P024 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
carwi
Ragazzi cosa mi dite del Mi5 3/32 a 200euro circa? Ad oggi come va? è migliorato con gli ultimi aggiornamenti o conviene guardare altrove?
Io lo ritengo il top qualità/prezzo/prestazioni.
A 200€ è la versione oro o bianca?
Poi se in pvt mi mandi il nome dello shop...
:)
Per mettere la ROM Global ufficiale ci sono guide qui sul forum nella sezione dedicata proprio al Mi5
Quote:
keyllo
Ragazzi, scusate se torno a rompere, ho aumentato il mio budget smartphone e sto decidendo tra qualcosa da 150/170 massimo. Mi interessa un display da 5,5 o 5.7... Farei una eccezione per Zuk Z2 che però mi sembra un po' troppo complicato per le mie capacità di modding
Inviato dal mio P024 usando
Androidiani App
Beh, se lo ZUK Z2 ti risulta complicato... meglio evitarlo.
Con la giusta offerta trovi gli Xiaomi RedMi Note 4 o 3 Pro su quella cifra con display 5.5 pollici
Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
-
Quote:
Biggiamp
Quote:
carwi
Ragazzi cosa mi dite del Mi5 3/32 a 200euro circa? Ad oggi come va? è migliorato con gli ultimi aggiornamenti o conviene guardare altrove?
Per mettere la ROM Global ufficiale ci sono guide qui sul forum nella sezione dedicata proprio al Mi5
Quote:
keyllo
Inviato dal mio P024 usando
Androidiani App
Con la giusta offerta trovi gli Xiaomi RedMi Note 4 o 3 Pro su quella cifra con display 5.5 pollici
Inviato dal mio VFD 600 usando
Androidiani App
Li ho già avuti entrambi, non mi dispiacerebbe cambiare.
Pensavo a Redmi Pro 3/64 con X25 a 175€
-
Vedo molti utenti scrivere di questo Xiaomi Redmi 4 Pro, che però non riesco a trovare in vendita, e del RedMi 3 Pro, che invece sono riuscito a trovare sul sito Honorbuy. Mi sembra ottimo per il mio caso! 5'', batteria impressionante, 3/32 Gb (!!), processore Snapdragon 616 (non me ne intendo ma penso che non sia male, non è lo stesso del P8 lite?)...come mai nessuno me lo consigliava? E' difficile da usare, o il sito è inaffidabile?
Ho visto anche il Sony Xperia XA: specifiche tecniche inferiori, ma sicuramente semplice da usare. Cosa ne pensate?
-
Quote:
deltaquattro
Vedo molti utenti scrivere di questo Xiaomi Redmi 4 Pro, che però non riesco a trovare in vendita, e del RedMi 3 Pro, che invece sono riuscito a trovare sul sito Honorbuy. Mi sembra ottimo per il mio caso! 5'', batteria impressionante, 3/32 Gb (!!), processore Snapdragon 616 (non me ne intendo ma penso che non sia male, non è lo stesso del P8 lite?)...come mai nessuno me lo consigliava? E' difficile da usare, o il sito è inaffidabile?
Ho visto anche il Sony Xperia XA: specifiche tecniche inferiori, ma sicuramente semplice da usare. Cosa ne pensate?
Il RedMi 4 Pro è superiore al 3 Pro.
In generale, se devi acquistare il RedMi 3 Pro, ti consiglio il RedMi 3S Pro! Molto simili, prestazioni leggermente a favore del 3S Pro.
Io adoro Xiaomi in generale, ma il Sony Xperia XA è davvero tanto tanto bello! L'unica nota negativa è data dall'autonomia, non eccellente.
@keyllo assolutamente niente male il RedMi Pro, solo che (a memoria) non ha ancora le Global. Se non ti crea problemi, non è un acquisto sbagliato!
Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
-
Aggiungerei solo che se deve prendere il 3s meglio quello internazionale con banda 20.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official.
Usa il tasto thanks 👍❤ per ringraziare
-
Quote:
Biggiamp
Quote:
deltaquattro
Il RedMi 4 Pro è superiore al 3 Pro.
In generale, se devi acquistare il RedMi 3 Pro, ti consiglio il RedMi 3S Pro! Molto simili, prestazioni leggermente a favore del 3S Pro.
Io adoro Xiaomi in generale, ma il Sony Xperia XA è davvero tanto tanto bello! L'unica nota negativa è data dall'autonomia, non eccellente.
@
keyllo assolutamente niente male il RedMi Pro, solo che (a memoria) non ha ancora le Global. Se non ti crea problemi, non è un acquisto sbagliato!
Androidiani App
Considera che tutti i miei smartphone Xiaomi non hanno mai avuto la global perché per mia abitudine non le metto. Mi spiace solo che l'unico colore sia il dorato
-
Quote:
Biggiamp
Androidiani App
XiaoMi Mi5 32GB 4G Smartphone-285.65 Online Shopping| GearBest.com con codice MI54GB