Visualizzazione stampabile
-
@Stahl
Vernee Thor?
mmmhhhhhhh.... ho visto un po' di recensioni ma non mi ha convinto... perché io ho avuto un jiayu g4... e sono rimasto un po' scottato dai cinafonini... mi si è guastato esattamente al 22° mese di vita... non funzionava più lo slot x la seconda sim. Ed ovviamente nemmeno a parlare di garanzia... Conosco anche il software della fotocamera (l'ho riconosciuto) e fa pena.
E comunque già il suggerimento di cambiare launcher, per la persona cui è destinato, me lo fa escludere.
Diciamo che preferisco/e qualcosa di pronto all'uso.
Grazie! Comunque, lo guardo meglio.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonavi
@
Stahl
Vernee Thor?
mmmhhhhhhh.... ho visto un po' di recensioni ma non mi ha convinto... perché io ho avuto un jiayu g4... e sono rimasto un po' scottato dai cinafonini... mi si è guastato esattamente al 22° mese di vita... non funzionava più lo slot x la seconda sim. Ed ovviamente nemmeno a parlare di garanzia... Conosco anche il software della fotocamera (l'ho riconosciuto) e fa pena.
E comunque già il suggerimento di cambiare launcher, per la persona cui è destinato, me lo fa escludere.
Ciao
non ho un thor, ma leggendo in giro è stato molto aggiornato e quindi le prime recensioni lo descrivono molto peggio di quello che è
-
Quote:
PhoenixFire
non ho un thor, ma leggendo in giro è stato molto aggiornato e quindi le prime recensioni lo descrivono molto peggio di quello che è
@PhoenixFire
Basta andare quì nel thread dedicato per leggere cosa ne pensano gli utenti . Personalmente ho proprio un Thor dopo averne avuti moltissimi altri di smartphones nella stessa fascia di prezzo e devo dire che questo è quello che mi ha soddisfatto di più . :)
-
Non metto in dubbio la bontà del telefono, ma il fatto che non abbia una rete di assistenza in Italia e che non sia neanche venduto direttamente da amazon, mi spinge a non prenderlo in considerazione. Altre alternative?
-
Quote:
Xwang
Non metto in dubbio la bontà del telefono, ma il fatto che non abbia una rete di assistenza in Italia e che non sia neanche venduto direttamente da amazon, mi spinge a non prenderlo in considerazione. Altre alternative?
Concordo anch'io. Ripeto, anche perché non è per me...
-
@antonavi
il thor c'è su amazon
-
Quote:
PhoenixFire
spedito da amazon, non venduto... mi pare che i termini di garanzia non siano esattamente gli stessi...., o sbaglio?
-
Quote:
antonavi
spedito da amazon, non venduto... mi pare che i termini di garanzia non siano esattamente gli stessi...., o sbaglio?
@antonavi
Sbagli. Gli unici due utenti che hanno avuto problemi sul Thor e che l' hanno acquistato su Amazon ultimamente hanno ottenuto il rimborso.
-
Quote:
antonavi
@
Stahl
Vernee Thor?
Ciao
Il launcher stock non ha niente che non va, si cambia se si vuole, solo perché altri launcher offrono più personalizzazioni,
Io ad esempio usavo zenui, adesso ho scoperto yandex launcher, gratuito semplice e completo,
Per installare una app e metterla come predefinita, credo sia alla portata di tutti, quando si è stufi, si disinstalla e automaticamente si torna a launcher 3 stock che ripeto va benone....
Le foto sono dignitose, le ho comparate con il wiko fever di mio fratello e anche se non di molto, sono migliori sul Thor.
Inviato dal mio thor link off Topic Vernee Thor
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
-
buongiorno gente, spero di essere nel posto giusto. in caso contrario, indirizzatemi nel posto più appropriato.
stavo cercando un nuovo modello di cellulare o marchio che non abbia problemi con le notifiche push. esiste qualcosa o è un problema che affligge da sempre android?
vengo da un xiaomi redmi note 3, utilizzate tutte le impostazioni possibili per mantenere attive le notifiche, lucchetto alle apps, battery usage, permissions, autostart, memory optimization off ecc.
eppure due giorni fa mi è saltata una compravendita a mano perche le notifiche e pure le chiamate su whatsapp erano freezate e sono arrivate tutte insieme un'ora dopo.
quindi chiedevo se sapeste consigliarmi un marchio affidabile, possibilmente non cinese di nuovo vista la pessima esperienza, qualcosa in cui non devi fare i salti mortali per ricevere un semplice messaggio da whatsapp in tempo reale. chiedo troppo?