Non ho detto che è pesante (che poi, lo è considerando la media degli altri), ho detto che lo è per me :)
Visualizzazione stampabile
Credo di essermi convinta per lo xiaomi redmi note 2. Che differenze c'è con il prime?
Ciao ragazzi, come da titolo sono indeciso sulla scelta di uno smartphone asiatico, budget massimo intorno a 160 euro, ho adocchiato i due terminali di casa meizu e xiaomi, il Mi4 e l'M2 Note. La cosa piu' importante per me è la fotocamera. Leggevo pero' nelle recensioni che entrambi hanno qualche problemino. Mi sapete consigliare voi qualche buon terminale, magari se ha anche la certificazione di impermeabilità meglio ancora.
Grazie.
Di problemi sulla fotocamera dello Xiaomi Mi4 non ne ho sentiti, piuttosto ne parlano tutti un gran ben - nonostante l'età di questo smartphone.
Su GrossoShop c'è la versione 2/16 bianca a 170€ con spedizione 24h.
Ad ogni modo, tra i due da te citati, preferisco il Mi4!
Grazie mille per la risposta...eventualmente qualche altro smartphone valido dal punto di vista fotografico? Sempre rimanendo sul mercato asiatico...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Meizu MX4 e superiori, ma non so quanto costa l'MX4. In alternativa, Xiaomi Redmi 3. Non parliamo del top, ma offre ottimi scatti